menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Principesse e supereroi al Castello di Lunghezza: domenica 17 novembre la festa di chiusura

Il viaggio nel mondo della fantasia sta per giungere al termine. Ultimissima Domenica che si preannuncia più che mai emozionante e… conveniente!! Il 17 Novembre i bambini pagano la metà!! Al Castello di Lunghezza tornano in unica grande giornata Principesse e Supereroi!! Dopo il grande successo delle ultime settimane i Supereroi hanno deciso di tornare a farci visita e allora, cari visitatori, ritroverete con piacere l'incredibile Hulk, Batman e l'intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.

Non da meno il boom di consensi ottenuto dalle Principesse e allora ecco che lo staff del Fantastico Mondo riproporrà l'emozionante ballo delle principesse. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D'Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini.

Per l'occasione lo staff riproporrà l'ormai famoso Menu' SPECIALE.

Di seguito il Menù a 10 euro:

- 1 primo a scelta (pasta al pomodoro o pesto)

- 1 secondo a scelta con contorno (cotoletta e patatine fritte - wurstel e patatine fritte - salsicce e broccoletti - hamburger e patatine fritte - arrosto e patate al forno)

-ACQUA OMAGGIO.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.

Oltre alle 3 grandi aree Pic - Nic da quest'anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Allora cosa aspettate venite a trovarci domenica 17 Novembre al CASTELLO DI LUNGHEZZA!!



Commenti

    Eventi Popolari

    Torna su