domenica, 20 aprile 10℃

←Tutti gli eventi

Icone pop in versione porn: torna il festival d'arte erotica di Roma

Redazione RomaToday 6 ottobre 2010

Presso Black Out Dal 17/10/10 Al 17/10/10

Una carrellata di cultura pop rivisitata in chiave piccante e decisamente ironica. Torna "Pop porn", il festival d'arte erotica di Roma, che per l'occasione sceglie il Black Out di via casilina come nuova location. Per la nuova edizione, ideata e curata da Ilaria Aquili, la fa da padrona il mondo del fantasy, dai cartoon alle fiabe, dal medieval al gothic passando per la fantascienza, il tutto ad alto contenuto erotico ma sempre con buon gusto.

I visitatori potranno ridere di gusto di fronte alle opere dissacranti quanto divertenti che ritraggono eroi dell'animazione in pose piccanti e compromettenti: versioni sensuali di personaggi come Dragonball, Sailormoon, Evangelion e Ranma che si accoppiano con icone del secolo passato, e ancora spiriti, elfi, folletti, dame medievali, mostri e alieni affamati che insidiano giovani liceali.

Un approccio umoristico e dissacrante del sesso che rende le storie rappresentate più demenziali che perverse. Accanto alla mostra, durante la serata è possibile assistere a spettacoli burlesque e bondage, reading di letteratura erotica, sfilate di cosplayer e installazioni viventi. La serata si conclude con djs set fino a tarda notte. Compreso nel prezzo anche cena a buffet e consumazione.

PROGRAMMA


Reading e letteratura
"Se solo mia madre sapesse" di Davide Chiara
Presentato da Francesco Malcom

"Amore per Sempre" interpretato da Carmela Ricci
un monologo divertente e vibrante sulla fedeltà al femminile...in ogni caso e a tutti i costi!

Palchinparco presenta lo spazio di Letteratura Erotica: 9 autori sul palco si sfideranno a colpi di bondage e frasi di Baudelaire.
Partecipano:Pataterna, Olga Campofreda, Andrea Coffami &Angelo Zabaglio, Daniela Rindi, Carlo Sperduti, Leonardo Battisti, Giulio Vaccaro, Massimo Colotti

Dryadance di Ivy Black
Driadi,acrobati e giocolieri daranno vita ad una sensuale danza nello scenario di una foresta incantata.Uno show che mette insieme burlesque,giocoleria,e musica medievale dal vivo.

Body Paint:Valentina Parrino
Costumi:Janis Garden
Trucco:Veronica Piras
Giocoleria:Fabio Pinna e Valentina Marino
Con Ivy Black,Kuco Phoenix e Sara Ben Ismail

Performance di bondage: "Superheros" di Red Lily
Virtù e vizi privati degli uomini in calzamaglia. Perchè la vita non è fatta solo di gente da salvare e cieli da sorvolare.
Un lato molto segreto dei super eroi, qualcosa che nè voi, nè i loro creatori sono mai stati in grado di pensare!

"Dream of a Mermaid" di Dolcissima Bastarda
La Bondager e rope stylist DolcissimaBastarda si fa strega e vi conduce nel suo torbido mondo incantato. Ma non aspettatevi di salire a bordo di una zucca! Le sue corde si tufferanno negli abissi oceanici dove daranno vita ad una storia antica in cui il rosa si tinge di noir.

"Capitan Jack Flogger" di Adam K Whipmaker con Perdition Tesoro
A bordo delle navi Pirata non sono ammesse donne ma sull'isola di Tortuga il sadico Pirata dei Caraibi darà libero sfogo alle loro passioni lasciando a bordo sciabola e pistole per impugnare solo la frusta.

4 spettacoli burlesque

"Sexnderella" di Giordana Pierantoni. Musical
Un insolita goliardica e maliziosa rivisitazione della favola Cenerentola.
Con Luca Lampronti e Federica Bontempi

"Studio Laboratorio 51" trasformerà una modella dal vivo con effetti speciali in un sexy personaggio dei cartoon

"Annary as Crimy 2010"
Crimy nel 2010 grazie ai poteri magici della stella piumata e dell'alieno Pinopino diventa una famosissima erotica star aliena.

Sala 2

Installazione vivente di Crepundia Coffin Shop
Un' esperienza al confine di un'arte sensuale e visionaria che incornicia le sue opere viventi.

Tickling Corner per far solleticare le vostre fantasie
Whip Corner


Commenti

    Tutte le location di Roma