martedì, 02 settembre 23℃

←Tutti gli eventi

Enrico Brignano in Rugantino

Redazione 19 luglio 2010
1

Presso Teatro Sistina Dal 24/11/2010 Al 13/12/2010

Enrico Brignano, dal 24 al 28 Novembre, porta in scena al Sistina il grande spettacolo della tradizione romana "Rugantino" di Garinei e Giovannini, insieme a lui 12 personaggi e 16 solisti.
Da oltre cinquanta anni, la commedia musical ha fatto il giro del mondo, portando con sé e presentando a tutti, la popolarità della maschera romanesca.

Il protagonista, interpretato da Brignano, sbruffone ma anche tenero e dolce, è accompagnato in scena da famosi personaggi: Rosetta, affascinante e bella ma anche irragiungibile, il boia Mastro Titta, figura commovente e po' triste, Eusebia, con la sua disarmante simpatia e tanti altri. Fanno da cornice le celebri canzoni create da Trovajoli: Roma nun fa la stupida stasera, Ciummachella, Tirollallero sono canzoni che sono nel cuore e nelle menti, non solo dei romani, ma di chiunque ha avuto il piacere di assistere a questo musical.

Tutti contribuiscono a fare di questo spettacolo famoso e mai vecchio, un insieme di allegria, divertimento ed un pizzico di commozione, creando un vero capolavoro di un teatro internazionale.

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Claudia

    Claudia a me risulta dal 24/11 al 13/02. Infatti ho il biglietto per l'11/01

    il 24 novembre del 2010
Tutte le location di Roma