rotate-mobile
Eventi

Miss Roma 2012 viene da Talenti: è la 20enne Sonia Di Palma

Bionda, occhi azzurri, 1, 77 metri di altezza, ventenne e studentessa al primo anno di economia. Sonia Di Palma è la nuova miss Roma Capitale 2012

Si chiama Sonia Di Palma ed è la nuova Miss Roma Capitale 2012. Bionda, occhi azzurri, alta 1,77 m, di Talenti. E' una studentessa al primo anno di economia e, dopo l'incoronazione di ieri sera all’Aranciera di San Sisto, accederà direttamente alle prefinali del 73° concorso nazionale di Miss Italia, a Montecatini Terme a fine agosto.Sonia, 20 anni il prossimo 11 ottobre, ha battuto 20 avvenenti concorrenti tra cui Eleonora Morosetti, arrivata seconda, e Chiara Carlini, terza ma con in tasca il titolo di Miss Cinema Planter’s Roma.


Secondo posto per Eleonora Morosetti di Cesano, classe 1988. Tallonata da Chiara Carlini residente a Frascati, premiata anche Miss Cinema Planter's Roma 2012.

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, è stato vinto in precedenza dalla neurologa Anna Maria Vezzani (che ha scoperto la molecola che causa l'epilessia) e dalla celebre sarta romana Micol Fontana. A farle da cornice, l'Aranciera del Semenzaio di San Sisto a Caracalla, e un parterre di tutto rispetto che ha spaziato da Elisa Silvestrin all'assessore Davide Bordoni, da Beppe Convertini a Samya Abary, da Valeria Mangani al giudice Marini, da Martina Pinto a Brando Giorgi. Con Stefano Dominella e Alberto Terranova per Sarli impegnati a vestire le candidate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Roma 2012 viene da Talenti: è la 20enne Sonia Di Palma

RomaToday è in caricamento