rotate-mobile
Eventi

Miss Lazio 2012: vince la catanese Silvia Bella

Il concorso regionale Miss Lazio 2012, per accedere alle prefinali nazionali di Montecatini Terme, è stato vinto dalle ventenne catanese Silvia Bella. La giovane è siciliana ma vive nel quartiere Prati a Roma

Silvia Bella è Miss Lazio 2012, eletta dalla giuria all’unanimità, già detentrice del titolo “Miss Miluna Lazio”, ceduto alla frusinate Maria Maini, seconda classificata nella finale al Rainbow Magicland. Silvia è nata a Catania venti anni fa, ma vive a Roma in zona Prati. Ha capelli castani e occhi verdi ed è alta 177 cm. Diplomata in ragioneria si è iscritta alla facoltà di Psicologia. Pratica tennis e ama sfilare, per lavoro e per diletto. Il suo sogno è di realizzarsi nel lavoro.

Al secondo posto Sonia Di Palma, già eletta a fine luglio “Miss Roma Capitale” all’Aranciera di San Sisto, e al terzo posto Chiari Carlini, detentrice della fascia “Miss Cinema Lazio”. Silvia Bella insieme a tutte le vincitrici dei titoli regionali, accede ora alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, ma a differenza delle colleghe non disputerà le prefinali essendo già qualificata per la finalissima tv di Miss Italia. Alle Prefinali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno in tutto 223 ragazze da tutta Italia, ma ne saranno promosse solamente 101, che dal 26 agosto si uniranno alle miss che rappresentano le regioni (come appunto Miss Lazio), in vista delle finali televisive del 9 e 10 settembre, condotte su RaiUno dall’inossidabile Fabrizio Frizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Lazio 2012: vince la catanese Silvia Bella

RomaToday è in caricamento