giovedì, 24 aprile 21℃

Gran Teatro: serata di beneficenza “Laziali d.o.c.”

Avatar di Alessia
Inserito da Alessia 16 maggio 2012

L'incasso verrà infatti devoluto alla So.Spe. ( Solidarieta e Speranza), all'Associazione onlus Piccoli Passi e al Policlinico Umberto I

Comunicato Stampa

Dal cabaret al cinema, dalla canzone all'informazione, saranno loro i protagonisti che intratterranno il pubblico che affluirà al Gran Teatro di Roma in località Saxa Rubra, il 28 Maggio alle ore 20,45.

Una serata questa, all'insegna della beneficenza promossa dalla sempre presente Suor Paola e da Pino Wilson insieme a Quelli del 74.

L'incasso verrà infatti devoluto: alla So.Spe. ( Solidarieta e Speranza), all'Associazione onlus Piccoli Passi e al Policlinico Umberto I.

Presenterà Tiberio Timperi e si alterneranno sul palco: Anna Falchi, Elisabetta Ferracini, Mariella Nava, Mauro Mazza, Guido Paglia, Pino Insegno, Enrico Montesano, Syria, Clemente Mimum, Fabrizio Maffei, Dario Argento, Francesco Pannofino, I Cugini di Campagna ed Enrico Brignano con una clip.

Non mancheranno alcuni giocatori della Lazio oltre ovviamente a "Quelli del 74 " nonché altri personaggi e Autorità appartenenti a questa gloriosa Società Sportiva.

Certamente la passione per i colori biancocelesti - commenta lo storico Capitano della Lazio, Giuseppe Wilson - è quel collante che ha permesso di dare lo spunto per l'evento " LAZIALI D.O.C ", ma non dobbiamo dimenticare che al di là dello sport ci sono altre iniziative sociali e benefiche che devono essere intraprese prescindendo dal colore delle nostre maglie.

Sono queste le ragioni, per cui abbiamo invitato delegazioni del settore giovanile della Lazio e della Roma.

Inoltre, proprio sulla base del recente tragico avvenimento dove purtroppo un giocatore delle giovanili della Lazio ha perso la vita per un incidente stradale, verranno quindi consegnate 250 copie in omaggio del libro "Guidare Oggi" dello scrittore Vincenzo Di Michele le quali, andranno in beneficio alle predette delegazioni ed alla Associazione So.Spe. di Suor Paola.

Per coloro che non potranno essere presenti, l'evento sarà trasmesso in radiocronaca diretta da "Radio Sei" mentre una sintesi televisiva andrà successivamente in onda sul Canale Rai Sport.

Il costo del biglietto è di Euro 20 per la poltronissima e di Euro 10 per la platea.

La prevendita sarà effettuata nei seguenti punti:

Via Farina n. 34/36 ( tel. 064826688)

Via Prenestina n. 200

Via degli Scipioni n.84 ( tel.0639737890)

Via Vittoria Colonna n.30

Piazzale Eugenio Morelli n.33 (tel. 06 65793241 ).

Via di Acilia n.365 ( altezza Piazza Eschilo)

Piazza Monteleone da Spoleto ( bar Fiocchetti tel. 063338156)

Via due Ponti 192 ( bar Gran Caffè tel. 0633250270).