rotate-mobile
Eventi San Giovanni / Piazzale Numa Pompilio

Roma Vintage 2011

Un tuffo nel passato in quelli che furono gli anni 70, 80 e 90. Concerti, spettacoli, esposizioni, mercatini, tutto con un unico denominatore comune: il vintage.

Torna anche quest'anno al Parco San Sebastiano Roma Vintage. Dal 10 giugno al 15 agosto, entrando nel villaggio, si potrà fare un tuffo nel passato in quelli che furono gli anni 70, 80 e 90. Concerti, spettacoli, esposizioni, mercatini, tutto con un unico denominatore comune: il vintage.
L'ingresso al villaggio è gratuito e all'interno si potrà scegliere se accontarsi del parco e delle sue esposizioni, oppure lanciarsi in una delle tante serate che caratterizzano la movida romana. Il mercoledì ad esempio sarà all'insegna del Summertime Boogie, a tempo di Rock’n'Roll e boogie woogie anni 50 con le band più famose del panorama jive e rockabilly italiano e internazionale. Giovedì Borghetta Stile CTRL Lose Control vs. Push Pop. Venerdì è invece all'insegna dell'elettronica con GLAMDA.
Il sabato sera sarà Screamadelica e rock con i djs di Radio Città Futura e del Circolo degli Artisti. Novità di quest'anno saranno le domenica all'insegna dei mercatini. All'interno del vintage village si ritroveranno il Vintage Market, il Mercatino Giapponese e l’Happy Sunday Market.

ESTATE ROMANA 2011: tutti i concerti e gli eventi in programma

ROMA VINTAGE 2011: IL PROGRAMMA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Vintage 2011

RomaToday è in caricamento