rotate-mobile
Eventi

Piper: inizio di primavera all'insegna della moda

Il 21 marzo nella famosa discoteca otto giovani stilisti presenteranno i loro capi della collezione primavera-estate. 1500 gli ospiti attesi

La primavera al Piper inizia all'insegna della moda. Infatti a partire dalle ore 23.00 di stasera 21 marzo, otto giovani stilisti presenteranno sei nuovi marchi giovanili di abbigliamento.1500 gli ospiti attesi.

I capi di abbigliamento "Made in Rome" sono quelli della collezione primavera-estate. Si passerà dai vestiti femminili in stile britannico di Poems alle magliette Aleau, dai costumi da bagno per donna ai pantaloncini da uomo di Poche, fino alle scarpe Isolemaestre e ai braccialetti del sito e-commerce Dress-On.

Per gli stilisti, si legge nel comunicato, si tratta di "una serata piacevole dove il prodotto viene presentato all''improvviso, mentre la gente balla e si diverte. Chi produce costumi, chi scarpe, chi magliette, ma siamo tutti legati, oltre che da una lunga amicizia, dall'esperienza in un settore affascinante quanto difficile come quello della moda, soprattutto in ambito di imprenditoria giovanile come è per noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piper: inizio di primavera all'insegna della moda

RomaToday è in caricamento