giovedì, 20 giugno 22°

←Tutti gli eventi

Roma Event One 2.0

Redazione RomaToday27 agosto 2012

Presso spiaggia della 'Rambla' Dal 20/09/2012 Al 23/09/2012

Dopo l'enorme successo del 2011, che ha visto sfilare fra musica, colori, sport e divertimento, i migliori atleti del mare su tavole, con vele, aquiloni e pagaie, anche il 2012 vede arrivare il “ROMA EVENT ONE 2.0”, che vedrà Roma riaffermarsi per il secondo anno di seguito come capitale degli sport acquatici e on the beach.

Location indiscussa dell’evento sarà anche quest'anno la spiaggia della “Rambla”, stabilimento balneare fra i più cool del litorale della capitale, sia per la bellezza della struttura che per la possibilità di fare sport d’acqua e sport on the beach. La Rambla è immersa nella Riserva Naturale di Maccarese ed è a soli 20 minuti da Roma e dall’aeroporto romano Leonardo da Vinci, a 30 minuti dal Porto di Civitavecchia e ad appena 1 km dall’autostrada A24. Ristorante, bar, spazio verde, area bambini, ampio parcheggio, spogliatoi con docce: tutto a disposizione degli ospiti.

Dal 20 al 23 settembre 2012 - date in cui si terrà il REO 2.0 - la spiaggia della Rambla ospiterà atleti di fama internazionale, i migliori brand del settore sportivo, personaggi dello spettacolo  e i protagonisti dei campionati italiani, impegnati in prima linea alla promozione dello sport  in un susseguirsi di contest, gare, dimostrazioni e lezioni gratuite, rivolte sia agli appassionati che a tutti coloro che siano semplicemente attratti dal voler provare nuove emozioni, colorate di musica e tanto divertimento.

Commenti

    Tutte le location di Roma