rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Concerti Capannelle / Via Appia Nuova, 1245

Rock in Roma 2012 all'Ippodromo delle Capannelle

E' uno dei Festival più amati di Roma. Cornice ancora una volta l'Ippodromo di Capannelle. Cast che pesca tra star di calibro internazionale

In soli tre anni il ROCK IN ROMA si è affermato nell’immaginario collettivo nazionale ed internazionale come uno dei maggiori rock festival italiani. Complice la vasta ed intensa programmazione, di oltre un mese di durata, la manifestazione è divenuta un appuntamento annuale fisso e consolidato, ideata con l’intento di scandire le lunghe estati romane.

Caratteristica del festival è  la qualità e  la varietà della  line up che permette così l’incontro di differenti culture e generi musicali. Nel corso delle tre edizioni passate, più di 370.000 persone hanno beneficiato della splendida e vastissima location dell’Ippodromo delle Capannelle prendendo parte agli spettacoli e permettendo il raggiungimento del sold out per numerose serate.

I CONCERTI IN PROGRAMMA



L’edizione 2012 rappresenterà l’upgrade di innovazione e prestigio del festival, che lo consacrerà come brand new festival all’interno del panorama mondiale della musica e del live. La line-up è già quasi completamente definita ed alcuni tra i nomi più significativi saranno annunciati a giorni. Per il Rock in Roma 2012, che durerà indicativamente dal 12 giugno al 31 luglio, con circa 24 concerti in programma, sono attesi circa 300.000 mila spettatori, quasi il totale delle presenze registrate nelle ultime edizioni, e sono già previsti molti sold-out, complice la presenza nel cast di alcune star di fama internazionale mai giunte prima d’ora a Roma.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock in Roma 2012 all'Ippodromo delle Capannelle

RomaToday è in caricamento