rotate-mobile
Eventi Tivoli / Via Aldo Moro

I Red Rush trionfano All’Ombra del Castello

Grande successo di pubblico per le finali del Tibur Super Boom Music Fest. All’anfiteatro di Bleso di Tivoli si aggiudicano la palma i Red Rush

Sono stati incoronati in un tripudio di pubblico. Dopo sei mesi di contest il Tibur Super Boom Music Fest Vol.1 decreta i vincitori nella sfida decisiva che si è tenuta sabato All’Ombra del Castello di Tivoli. Ad aggiudicarsi la palma i Red Rush band rock anni ’70 composta da Emanuele Luzi, Ubaldo Vergari, Giancarlo Fioretti e Angelo Onorati. Red Rush che assieme agli altri tre gruppi finalisti (Beyond the Gates, Undertrain e Dorsum Cloos) hanno chiuso questo festival musicale che per sei mesi ha visto 18 band musicali sfidarsi a colpi di note originali tra i pub ed i locali del territorio tiburtino. Il tutto come preludio alla serata di domenica quando i Red Rush si sono esibiti con il gruppo di Greg & The Blues Willies.

SPETTACOLO CONTINUO: Kermesse estiva dell’anfiteatro di Bleso che proseguirà stasera con l’appuntamento del martedì con la salsa caraibica del maestro Felipe per poi proporre nella serata di domani Il Bolero del Drago Rosso, a cura dell’Accademia della Tuscia. Poi l’appuntamento del giovedì con il cabaret di Gianluca Giugliarelli a scaldare i motori per il prossimo week end che vedrà la musica live di Alessandro D’Orazi (cantante dei Ciao Rino) ed il rapper Pepy O.D.E.I. con il Festival del Cortometraggio che si terrà nella serata di sabato.

INFO: www.ombradelcastello.com - Pagina Facebook: All'Ombra del Castello. Pagine Eventi - Tivoli www.romatoday.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Red Rush trionfano All’Ombra del Castello

RomaToday è in caricamento