rotate-mobile
Eventi Via del Corso 404

Riapre il Puma store a via del Corso: parata di stelle all'evento

Il negozio, inaugurato nel dicembre del 2001, riapre i battenti con uno spazio architettonico d'avanguardia. Alla riapertura presenti Gigi Buffon e tante stelle del cinema

Ha riaperto, con un design innovativo e sostenibile, il Puma Store di Roma situato nel cuore di una delle zone dello shopping più conosciute della Capitale, Via del Corso. A presenziare all'evento una parata di stelle: dal portiere della Nazionale Italiana, Gianluigi Buffon, agli attori De Plano, De Santis e tanti altri colleghi. Inaugurato nel dicembre 2001, il nuovo Puma Store è oggi uno spazio architettonico d'avanguardia, esposto su oltre 140 metri quadrati dove è possibile acquistare una selezione completa di prodotti delle collezioni Performance e Lifestyle del brand.

Volfango Bondi, General Manager Europa di Puma, ha dichiarato: "Da sempre la nostra missione è quella di diventare il marchio Sportlifestyle più desiderabile e sostenibile, per questo è fondamentale che Puma sia presente nelle città più importanti e vivaci del mondo. Soprannominata la Città Eterna, Roma è la metropoli dove differenti culture e storie che convergono offrendo ai turisti provenienti da tutto il mondo un’esperienza unica. Con il restyling del negozio, Puma vuole dare il proprio tocco speciale e contribuire al successo di questa grande città". 

Apertura Puma store via del Corso: sfilata di stelle

Il Puma Store di Roma offre un'ampia gamma di sneakers Puma, dall'iconica Suede alla nuovissima Archive Lite fino all'esclusiva Puma Disc Blaze. La parte dedicata ai prodotti Performance rende omaggio alle recenti ed innovative proposte running come la nuova Puma Mobium e la vasta selezione di scarpe della famiglia Faas. I clienti potranno trovare inoltre abbigliamento e accessori uomo e donna delle linee Lifestyle, Performance e Motorsport, nonché una selezione di prodotti della Nazionale Italiana di Calcio.

La shopping experience, che potrà offrire il nuovo Puma Store di Roma, rispecchia lo spirito gioioso e allegro del marchio già all'ingresso grazie ad un muro di cinque metri, caratterizzato da elementi distintivi del brand. Un altro elemento architettonico di grande impatto è l'uso ottimale dello spazio che grazie all’impiego di finestre e specchi permette di ampliare l‘effetto visivo del negozio.

"Siamo molto orgogliosi e felici di riaprire il nostro negozio di Roma. Abbiamo realizzato un importante restyling che dimostra la nostra volontà di migliorare i punti vendita Puma di tutto il mondo, allineandoli al nostro nuovo concept Retail 2.0, un format che si focalizza sulle calzature con una selezione delle più importanti novità della stagione e da risalto ai valori cardine del marchio Puma quali joy e sustainability. Non avrei potuto pensare ad una città con una storia e un fascino migliore di Roma per soddisfare al meglio i nostri consumatori ", ha affermato Karin Baust, General Manager di Puma Retail Europe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Puma store a via del Corso: parata di stelle all'evento

RomaToday è in caricamento