Officina Lithos: mostra d'arte "Dis-tratti dai Fantasisti"

Il Movimento d'Arte Fantasista a poco più di un anno dalla sua nascita metterà in scena la sua quinta mostra collettiva. Il Movimento, ispirato al dadaismo e al surrealismo con spigliate divagazioni verso il kitsch vanta la presenza di artisti d'eccellenza sia italiani che stranieri il cui numero è in costante aumento.

Il prossimo 17 gennaio 2014 presso l'Officina Lithos, libreria di qualità con una vastissima raccolta di libri introvabili e testi non più editati, già promotrice di iniziative culturali a tutto campo, ospiterà il Movimento d'Arte Fantasista con una vasta rappresentanza di artisti italiani e stranieri che offriranno ai visitatori la visione dei loro mirabolanti, "tratti" fantasisti. Nel corso della serata d'apertura si potrà assistere e prendere parte ad alcune performance organizzate dai curatori della mostra.

Vernissage Venerdì 17 Gennaio 2014 ore 18.30 La mostra proseguirà nei giorni di Sabato 18 e Domenica 19 2014 dalle 10 alle 20 Presso Officina Lithos Via Vigevano 2 Roma (Traversa Viale Ippocrate - Metro B Policlinico)

Face Book: Movimento d'Arte Fantasista

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti