rotate-mobile
Eventi Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto

Presentato Mondofitness, l'evento sportivo dell'estate romana

Al via dal 5 giugno al 6 settembre tanti appuntamenti di fitness, sport, benessere, relax nei 33.000 metri quadrati del villaggio di Tor di Quinto

Presentata la XIV edizione di Mondofitness, che prenderà il via 5 giugno e si concluderà il 6 settembre, offrendo al villaggio di viale di Tor di Quinto una grande quantità di opportunità di svago.

BENESSERE ED EVENTI ESCLUSIVI - Mondofitness offrirà a chi d'estate sceglierà di rimanere in città l'occasione di prendersi cura del proprio corpo e valorizzare il proprio aspetto fisico. Nella manifestazione, oltre a praticare sport sarà possibile partecipare a eventi esclusivi, seguire corsi di fitness, rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante la giornata. Un'occasione di ritrovo per amici e famiglie in cui sarà anche possibile ricevere consigli sulla  corretta alimentazione.

TANTI SPORT - L'iniziativa, rivolta a gente di tutte le età, offrirà una ricchissima varietà di attività sportive: oltre alle discipline già consolidate, come arti marziali, danza, beach volley, beach soccer, basket e acquapilates tanto per citarne alcune, quest'anno verranno introdotte novità come la Zumba, l'area golf e attività di prove da sub.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato Mondofitness, l'evento sportivo dell'estate romana

RomaToday è in caricamento