Mille persone alla Galleria Porta di Roma. Shopping? No, flash mob!

Sabato 24 Settembre grande successo per il "Dance Flash Mob Party Rock" che ha contato più di mille partecipanti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande successo per il “Dance Flash Mob Party Rock”. Mille ragazzi hanno ballato all’interno del centro commerciale.

Sotto le note di “Party rock anthem” di LMFAO, nel pomeriggio del 24 Settembre all’interno della Galleria Porta di Roma, un gruppo di mille persone ha dato vita ad un vero e proprio party.

Una coreografia prestabilita e tanta voglia di divertimento hanno trasformato un normale sabato di shopping in una festa danzante. Un grande successo per un evento che a soli cinque giorni dalla sua pubblicazione su Facebook vantava già cinquecento partecipazioni confermate.
Alle 17,30 è partita la musica e di seguito, in ogni angolo del centro, tanti gruppetti sparsi di ragazzi, con indosso berretti arancioni, hanno eseguito la coreografia lasciando di stucco i passanti.
A fare da cornice a questo spettacolo organizzato da ROMA FLASH MOB è stato lo stand di ING DIRECT (SPONSOR DELL’EVENTO) che al termine del flash mob ha distribuito gadget a partecipanti e spettatori.
 
Si è realizzato esattamente ciò che ci aspettavamo. E’ bello ritrovarsi con tante persone con un fine comune: quello di stare insieme e divertirsi, rompendo un po’ gli schemi della quotidianità e facendo diventare normale ciò che in realtà viene considerato folle”. Queste le parole degli organizzatori, Valerio Trapani e Daniele Avanzato, che si muovono già da tempo per promuovere l’aggregazione giovanile.
 
Foto e video sono visualizzabili sul sito www.romaflashmob.it e digitando su Facebook ROMA
FLASH MOB (eventi di massa).
 
Per informazioni rivolgersi a Francesca Romualdi :
ufficiostampa@romaflashmob.it +
39 3318620966
Immagine Comunicato 2 Immagine Comunicato 3
 
 
 

 

Torna su
RomaToday è in caricamento