homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutte le location

Location

Palazzo dei Congressi

  • Via John Fitzgerald Kennedy, 1 - Roma

Il Palazzo dei Congressi è uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Progettato dall'architetto Adalberto Libera, è il luogo ideale per ogni tipologia di evento. I suoi spazi grandi e versatili consentono di ridisegnare i volumi in base alle  esigenze richieste.

Le sale, uniche per la bellezza dei marmi che unisce modernità e gusto classico, offrono infinite soluzioni per fiere, congressi, conferenze e mostre.
Dalla manifestazione sui nuovi inventori al congresso mondiale di chirurgia, dalla mostra dei francobolli da collezione al concerto dei Chemical Brothers, ogni evento trova la sua perfetta dimensione negli spazi del Palazzo dei Congressi.

Come arrivare al Palazzo dei Congressi
Prendere la metropolitana Linea B (direzione Laurentina) e scendere dopo 10 fermate a Eur Fermi poi a piedi per cira 900 metri

Eventi in programma

Eventi conclusi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
RomaToday è in caricamento