sabato, 20 settembre 22℃

Harley Davidson, il prossimo fine settimana le strade di Roma "invase" dalle moto americane

Dall'8 al 10 luglio Roma ospiterà l'ottavo raduno delle Harley Davidson. Previsti 450 partecipanti che sfileranno per animere le strade della Capitale

Redazione 6 luglio 2011

Le Harley Davidson stanno per invadere Roma. Dall'8 al 10 luglio il Forum Roma Chapter, associazione Ufficiale Motociclistica Harley-Davidson di Roma, ha organizzato l'ottavo raduno della bicilindrica americana. Si tratta di una delle più importanti iniziative in tema di Harley. Per tre giorni, dunque, la città sarà letteralmente inondata da uno dei miti made in Usa. Per le strade, i vicoli e le piazze della Capitale riecheggerà il classico rombo che tanto piace ai “cultori” del genere.

Annuncio promozionale

L'appuntamento è per venerdì 8 luglio, all'Harley Davidson Store di via Pontina, dove sono previsti oltre 450 partecipanti. Dopo un aperitivo di benvenuto, uomini e donne provenienti da tutta Italia parteciperanno alla cena e dopo daranno inizio al suggestivo spettacolo, scorrazzando per la città con i loro tipici costumi in pelle. Previste serate e Dj set dedicati all'occasione, in vari locali genere Hard Rock Cafè. Sarà una grande occasione per adunare appassionati e curiosi e guardare da vicino le “preziose” moto cromate, spesso costruite con pezzi rari e fatti a mano. Un evento che gli organizzatori del Forum Chapter promettono indimenticabile e che arricchirà la calda estate romana.

spettacoli

Commenti