rotate-mobile
Eventi Valmontone / Via della Pace

Halloween a Rainbow MagicLand tutto ottobre

A ottobre Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Per tutti i weekend del mese, fino al 31 ottobre, gli ospiti del Parco si avventureranno tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma

A ottobre Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Per tutti i weekend del mese, fino al 31 ottobre, gli ospiti del Parco si avventureranno tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma.
Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Anche gli spettacoli si trasformano lasciandosi contagiare dall’atmosfera.

Fitto il calendario targato Halloween: ad accogliere i visitatori ogni mattina nella Main Street “It’s Halloween”, incantevole esibizione di tutti i ballerini che, allo stesso modo, la sera daranno l’arrivederci con “Zombie Party”. Ad animare le vie di Rainbow MagicLand durante tutto il giorno, invece, ci penseranno i carri di “Halloween parade” che faranno sfilare zombie, creature mostruose ed un inedito Gattobaleno travestito da stregone.

Al Gran Teatro andrà in scena “Dolcetto o Scherzetto”: due intrepidi bambini bussano con coraggio alla porta del temuto Castello dei Misteri per il classico dolcetto o scherzetto, liberando gli abitanti del castello da un antico incantesimo che li teneva prigionieri. Sul palcoscenico del Palabaleno sarà invece “Demonia” ad appassionare il pubblico. Protagonista è una giovane donna vittima di terribili incubi: creature dell’oltretomba e altri esseri mostruosi escono dalla tenebre e si impossessano di lei.

Un mese all’insegna delle forti emozioni che culmineranno il 31 ottobre nella Magic Night di Halloween, una notte molto speciale ricca di piacevoli sorprese, con cui Rainbow MagicLand saluterà ufficialmente tutti e darà appuntamento per il prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween a Rainbow MagicLand tutto ottobre

RomaToday è in caricamento