rotate-mobile
Eventi Cerveteri

Paola Turci, Stadio e artisti di strada: al via Etruria Eco Festival

La rassegna musicale, dal 22 a 26 agosto, all’interno della 57esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti

Al via la dodicesima edizione di Etruria Eco Festival, la kermesse che da più di un decennio coniuga eco-sostenibilità alla grande musica. 
Novità assoluta di quest’anno, è che il programma dell’Etruria Eco Festival è compreso all’interno della 57esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.

Da mercoledì 22 agosto fino a domenica 26 agosto, ogni sera a Cerveteri, nel cuore del Centro Storico, spettacoli, grandi concerti ed eventi tutti ad ingresso gratuito.

Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti

Festival degli Artisti di Strada

Stasera una originalissima e suggestiva apertura di programma. Nel Centro Storico, spazio alla magia e alle emozioni del Festival degli Artisti di Strada, accompagnati dalle sonorità jazz della Zambra Dixie Jazz Band.

I concerti dell' Etruria Eco Festival

Domani, giovedì 23 agosto, alle ore 21.30 al Parco della Legnara sarà il turno di un gruppo storico della musica italiana: Gli Stadio. Venerdì 24 agosto un’altra big della musica sarà a Cerveteri: con il ‘Secondo cuore Tour’, sul palco Paola Turci. Sabato 25 è il turno di un cantautore romano e conduttore radiofonico da più di 20anni sulla cresta dell’onda. Reduce dal successo di ‘Passame er sale’, Luca Barbarossa in concerto.

Gran finale, domenica 26 agosto, alle ore 21.30 con la serata tributo a I Queen con la Cover Band ‘Regina’. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Turci, Stadio e artisti di strada: al via Etruria Eco Festival

RomaToday è in caricamento