rotate-mobile
Eventi

Miss Equilibra Castelli Romani 2015, vince la 26enne 'curvy' Elisa Di Donna

Elisa Di Donna vince invece l'ultima selezione provinciale e si qualifica a sua volta per la finale regionale di Miss Lazio 2015, in programma sabato sera a Castel Gandolfo, in piazza della Libertà

Con la fascia assegnata ieri sera a Marino, sono in dirittura di arrivo le finali regionali del 76° concorso nazionale Miss Italia ed è quasi al completo la squadra che rappresenterà il Lazio alle prefinali nazionali di Jesolo (VE), in programma dall’1 al 4 settembre. In palio è rimasto ormai solo il titolo più importante, Miss Lazio 2015, che sarà assegnato sabato 29 a Castel Gandolfo, nella prestigiosa location di Piazza della Libertà.

Nel corso della serata durante la quale è stata eletta Miss Equilibra Lazio 2015 ha vinto il titolo  provinciale di MISS EQUILIBRA CASTELLI ROMANI 2015 ELISA DI DONNA, 26enne “curvy” di Anzio, castana, occhi marroni, alta 180 cm. Diplomata Perito Aziendale, ha praticato per molti anni danza e nuoto. Parla 5 lingue, lavora come hostess, ma il suo sogno è quello di fare l’attrice.
 
Elisa e le altre finaliste regionali, saranno ora impegnate venerdì 28 e sabato 29 agosto a Castel Gandolfo, per l’assegnazione della fascia di Miss Lazio 2015. 
Cinquanta le concorrenti che si contenderanno l’ambito titolo e che sfileranno in passerella con le creazioni haute couture e sposa della Maison Celli Alta Moda, realizzate dalla stilista Maria Celli.
 
La manifestazione, presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci, è organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – in collaborazione con l’associazione La Pesca-Tradizione e Progresso e con il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo. 
 
La “due giorni della bellezza” prevede un ricco programma:
-       venerdì mattina (h. 11-12,30) al Golf Club Castel Gandolfo, si terrà la presentazione alla stampa delle miss finaliste, con i rituali servizi fotografici;

-       venerdì sera, a partire dalle ore 21, le 50 concorrenti sfileranno per il centro storico di Castel Gandolfo, terminando il loro percorso sul palco allestito in piazza della Libertà, dove saranno presentate al pubblico dei residenti e vacanzieri;

-       sabato sera alle ore 22, in piazza della Libertà, finalissima e proclamazione di Miss Lazio 2015
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Equilibra Castelli Romani 2015, vince la 26enne 'curvy' Elisa Di Donna

RomaToday è in caricamento