Il sushi brasiliano arriva a Ponte Milvio: ecco Zero21

Nel cuore della movida di Roma Nord arriva il celebre brazilian sushi bar: dove cultura giapponese e brasiliana danno vita al gustoso menù fusion

Il sushi brasiliano conquista Roma Nord: apre Zero21 a Ponte Milvio. Dopo i ristoranti di Monti, Prati, Trastevere e Parioli Zero21 arriva anche a Ponte Milvio, uno dei centri della movida romana. 

L'apertura di Zero21 a Ponte Milvio è stata annunciata proprio dal sito internet di Zero21 braziliansushibar: "next opening" si legge online. 

Zero21: il re del sushi brasiliano

"Il sushi brasiliano è uno dei piatti simbolo del processo di modernizzazione e crescita economica del Brasile degli ultimi anni. La sua caratteristica - spiegano da Zero21 braziliansushibar - sta nell’incontro e nella contaminazione tra due culture, quella giapponese e quella brasiliana, che da vita a un menu fusion che si amalgama perfettamente nei sapori, caratteristica che rispecchia la composizione cosmopolita del paese". 

Ispirandosi al migliore sushi giapponese e alle temakerie brasiliane: il menù di Zero21 vi stupirà. Tra i piatti che si possono gustare da Zero21 roll con granchio, avocado, papaya, maki, uramaki e sashimi che si arricchiscono di salse colorate e speziate, temaki “senza alga”, dov’è il pesce crudo ad avvolgere il ripieno. Mentre il saké incontra la cachaca e la frutta tropicale. 

Zero21 a Ponte Milvio

L'apertura di Zero21 a Ponte Milvio è prevista per il 22 febbraio 2019 in via della Farnesina 155. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento