Taffo e Moovenda insieme per uova di cioccolato con "brutta sorpresa" ma scopo benefico

Ecco l’iniziativa di Pasqua di Moovenda e Taffo Funeral Services, che doneranno parte del ricavato a Medici Senza Frontiere

Centinaia di uova di Pasqua con “brutta sorpresa”, ma con scopo benefico. È questa l’iniziativa di Moovenda, primo player italiano di food delivery, e dell’agenzia funebre Taffo, rinomata per i suoi contenuti social ironici e irriverenti. Le due realtà si sono eccezionalmente unite in occasione della Pasqua, con l’obiettivo di donare a Medici Senza Frontiere buona parte del ricavato delle centinaia di uova che saranno vendute a Roma.

Da giorni, sui social di Moovenda, è cominciato un gioco con indizi per permettere agli utenti di scoprire il “nuovo partner”. Qualcuno ha anche indovinato. Quel che però ancora non sanno — ma che sarà svelato oggi — è che nelle uova di cioccolato troveranno una “brutta sorpresa” (ma il contenuto rimane al momento un mistero). Il disegno davanti alle uova, invece, rappresenta le orecchie di un coniglietto bianco tra due tombe con scritto RIP.

Spiega Simone Ridolfi, CEO di Moovenda: «La collaborazione fra Moovenda e Taffo è nata per aiutare in maniera concreta chi ogni giorno si impegna per soccorrere persone in difficoltà. L'uovo di Pasqua è stato scelto per aumentare l'efficacia dell'iniziativa ed arrivare nelle case di tutti i romani, aldilà del collegamento con la festività che rappresenta». Nessun collegamento religioso, dunque, ma solo voglia di aiutare i più bisognosi con una campagna simpatica e irriverente che si pone in netto contrasto con slogan troppo tristi e drammatici.

Le uova hanno un costo di 12 euro e saranno acquistabili tramite la piattaforma di Moovenda (sito web o applicazione per smartphone).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento