I 10 migliori sushi di Roma

I dieci ristoranti sushi più buoni di Roma selezionati per voi. Da Prati a Testaccio passando per l'eleganza di palazzo di Fendi, la cucina giapponese per tutte le tasche

Da un angolo all'altro della città eterna i migliori ristoranti sushi di Roma. Atmosfere suggestive e ambienti particolari dove l'immersione nella cultura giapponese è garantita dalla buona cucina e dalla professionalità di chef e camerieri. Per tutte le tasche, infatti, in alcuni ristoranti è possibile anche pranzare o cenare con la formula all you can eat. (CLICCA SU CONTINUA PER SCORRERE TUTTI I RISTORANTI)

hamasei-01-2

HAMASEI - E' senza dubbio nella hit parade dei ristoranti in cui è possibile mangiare il sushi più buono della città. Qui, in via Della Mercede, ai civici 35-36, nel cuore del centro storico di Roma, un autentico angolo del Giappone tra arredi e suppellettili che consentono al cliente di lasciarsi tentare dai piatti della cucina tipica orientale. Da Hamasei anche i dolci sono una tentazione irresistibile. E' consigliabile la prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento