Spazio Niko Romito Bar e Cucina, a Roma nasce una nuova idea di bar all'italiana

Il 9 ottobre in piazza Verdi cambia tutto e, al posto di Spazio Pane & Caffè e Spazio Ristorante, arriva Spazio Niko Romito Bar e Cucina: un nuovo concetto di bar all'italiana in forma contemporanea

Da domani, 9 ottobre, in piazza Verdi arriva una grande novità firmata Niko Romito. Laddove, fino a qualche settimana fa, si trovavano Spazio Pane & Caffè e Spazio Ristorante, infatti, sta per aprire Spazio Bar e Cucina. Una sintesi delle due anime sopra citate, che punta a lanciare un nuovo e contemporaneo concetto di bar all'italiana e a rispondere alle nuove esigenze, alle nuove abitudini dei romani e non solo.

Spazio Niko Romito Bar e Cucina

Come il Gambero Rosso riporta, dunque, Spazio Niko Romito si sdoppia "frapponendo tra le due anime concettuali – Ristorante da un lato, Bar e cucina dall’altro – una distanza fisica necessaria a farle respirare entrambe: la prima a Milano, dove l’esperienza del ristorante che esplora la cucina italiana contemporanea è sempre più consolidata; la seconda a Roma, con la formula Bar e Cucina chiamata a rilanciare il bar all’italiana in forma anch’essa contemporanea, perché specchio di nuove abitudini di consumo, che contemplano però anche il recupero di una socialità smarrita". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spazio Bar e Cucina aprirà, dunque, ufficialmente, mercoledì 9 ottobre, resterà aperto tutti i giorni dalle 8 alla mezzanotte, con orario no stop. Un impegno maggiore, indubbiamente, con il quale lo chef offrirà un servizio davvero completo e all day long a tutti i clienti: tante aree gastronomiche diverse, con una visione a 360 gradi, per mantenere la stessa filosofia dalla colazione alla cena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi, orari di bar e ristoranti. Tutto quello che c'è da sapere

  • Coronavirus: 2362 positivi nel Lazio, 73 oggi a Roma. D'Amato: "Trend regionale in calo"

  • Coronavirus: a Roma 58 nuovi positivi, 2914 casi nel Lazio. Record di guariti nelle ultime 24 ore

  • Roma, dove ha colpito di più il Coronavirus? Ecco la mappa dei contagi nei municipi

  • Terremoto Roma: nella notte scossa di magnitudo 3, epicentro ad est della Capitale

  • Coronavirus: a Roma 54 nuovi positivi, si abbassa il trend dei contagi. Nel Lazio 3095 casi da inizio epidemia

Torna su
RomaToday è in caricamento