rotate-mobile
De Magna e beve Via Casilina

Solo Crudo fa il bis: nel cuore di Prati arriva il ristorante vegano

Solo Crudo apre anche a Prati, in via Federico Cesi, 22. Tutte le curiosità che riguardano la nuova apertura raccolte per voi

Manca davvero poco. Il primo street food crudista a Roma, apre anche in zona Prati. Dopo l'esperienza al quartiere Parioli, Solo crudo, si impone sulla scena della cucina della Capitale con una nuova apertura. Prendete l'agenda e fissate in calendario l'appuntamento da non perdere. A metà aprile, infatti, con tante novità, alcune ancora segretissime, Solo Crudo apre le porte del nuovo locale. Dove? In via Federico Cesi, al civico 22. 

Cosa cambia e chi sono gli chef che, con arte e maestria, sapranno deliziare anche i palati più esigenti?  Dallo staff, l'annuncio di grandi sorprese, non solo per quanto riguarda i piatti ma anche per quel che concerne la location. Solo Crudo in via Cesi sarà un locale molto ampio che può accogliere fino a 35 coperti. Che dire dell'arredo? Avrà maioliche finemente disegnate, allestito con pezzi vintage presi da altri cantieri perché, fanno sapere da Solo Crudo: "Abbiamo sempre un occhio di riguardo per il recupero degli oggetti". Ancora tante le novità che il locale riserva ai propri clienti. Tra tutte, una grande cucina a vista, visibile anche dalla strada per richiamare l'idea di fast food.

GLI CHEF - A deliziare i palati dei clienti, gli chef federico Mauceri e Valerio Foglia, pronti a preparare piatti squisiti di cucina vegana crudista. Saranno riproposte le pietanze già conosciute della casa come tartare di avocado e champignon con l'erba cipollina, zuppa di funghi e spago del giorno. 

Solo Crudo sarà aperto dalle ore 12.00 fino alle ore 23.00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo Crudo fa il bis: nel cuore di Prati arriva il ristorante vegano

RomaToday è in caricamento