rotate-mobile
De Magna e beve Appio Latino / Via Siria

Birre, pizza e supplì da Sbanco

Ampio locale con arredi dai richiami industriali. Pizza cotta nel forno a legna, tante varietà di birra e supplì dal gusto autentico e raffinato

Ha aperto da pochissimi giorni e già registra il pienone tutte le sere. E' il nuovo Sbanco, in via Siria, nei pressi di piazza Zama, in zona San Giovanni. Un'apertura con i botti, possiamo dire senza ombra di dubbio, un successo già dalle prime ore di lavoro. E' proprio qui, infatti, che i palati più raffinati e gli intenditori di birra possono assaporare gusti nuovi e autentici. 

Pizzeria, pub e birrificio: le parole chiavi, gli assi nella manica del trio composto da Marco Pucciotti, Giovanni Campari e Stefano Callegari. Sono loro i padroni di casa che, in un locale accogliente e arredato con gusto, accolgono le varie tipologie di clientela. Una fusione di esperienza e professionalità, dunque, pronta a mettere sul piatto tutta la genuinità di prodotti autentici e saporiti. 

Cosa dire delle pizze? Una pià buona dell'altra, cotte nel forno a legna. Non mancano certo i supplì e la varietà di birre che il locale propone.Dalla cucina anche primi piatti. Un lungo bancone di 20 metri con sedie in legno dove potersi accomodare e scegliere la birra più originale o la pizza più fantasiosa. Tanti anche i tavoli per cenare comodi in compagnia di amici nell'ampia sala di 500mq con arredo a richiami industriali.

E voi? Cosa state aspettando? Prenotate la vostra cena da Sbanco in via Siria, 1, aperto dalle 20.00 a mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birre, pizza e supplì da Sbanco

RomaToday è in caricamento