rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
De Magna e beve

Montaditos apre il decimo ristorante a Roma: a Lucio Sestio il nuovo locale

Il nuovo locale vanta 136 posti a sedere dove sarà possibile apprezzare l'originale formula Casual Food

Inaugura ufficialmente mercoledì 7 settembre alle ore 19:00 in Via Tuscolana 1.050 il decimo 100 Montaditos di Roma che conferma il successo e l’apprezzamento dei romani per i famosi bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia consolida così la sua presenza nel Lazio – la regione con più locali in Italia – ribadendone il ruolo strategico per la sua strategia di sviluppo nel Belpaese.
 
Il nuovo locale vanta 136 posti a sedere dove sarà possibile apprezzare l’originale formula Casual Food e i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos - serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci - da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.
 
La decima inaugurazione nella capitale costituisce un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di aperture sfidante che 100 Montaditos si è prefissata di raggiungere nel 2016: 30 nuovi ristoranti entro la fine dell’anno.  Nella prima metà del 2016 sono già 19 i nuovi locali aperti che si vanno ad aggiungere ai 20 ristoranti all’attivo sull’intero territorio nazionale con cui il brand ha chiuso il 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montaditos apre il decimo ristorante a Roma: a Lucio Sestio il nuovo locale

RomaToday è in caricamento