rotate-mobile
De Magna e beve

Le Hawaii a Roma sud: Mama Pokè sbarca all'Eur

Apertura del nuovo punto vendita di Mama Pokè, il concept di healty food che ripropone il piatto tipico delle Hawaii a base di crudi di pesce, macerati e conditi con salse di vario tipo

L'idea occidentale di Hawaaii richiama collane di fiori e gonnelline di paglia, sbarca in questi colori un'altra ventata di Oceano Pacifico con l'apertura del secondo punto vendita di Mama Pokè.

L'idea di importare questo nuovo concept dell'healty food, nasce a seguito di un viaggio negli Stati Uniti di Stefano Costi e Giulia Castellini, che insieme a Daniele Piccolo, hanno deciso di sperimentare questa nuova avventura. Il secondo punto vendita, in Viale Beethoven a Roma Sud, riproporrà le linee già sperimentate nel locale a Prati: interni di design e voglia di stupire gli ospiti con proposte al di fuori dell'ordinario.
 
Letteralmente "Poke" significa “tagliato a cubetti” e nella formula proposta da Mama Pokè si presenta come un insalata di cubetti di pesce crudo macerati e conditi con ingredienti e salse di vario tipo solitamente a base di salsa di soia e olio di sesamo.  Da una parte c’è un un menu di 6 ricette salate e una dolce, completamente studiate dagli ideatori di MAMA POKE. Dall’altra c’è il menù fai-da-te con la possibilità di comporre la propria bowl in 4 passaggi determinando una combinazione degli ingredienti studiata affinchè ogni bowl costituisca un pasto sano e completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Hawaii a Roma sud: Mama Pokè sbarca all'Eur

RomaToday è in caricamento