Five Guys apre a Roma. Il mitico fast food americano cerca personale

La famosa hamburgeria statunitense sta per aprire nel cuore della Capitale, in via del Tritone, proprio di fronte alla Rinascente

Five Guys Burgers and Fries. Se avete viaggiato negli Stati Uniti o siete stati di recente a Milano, questo nome vi risulterà familiare. Ebbene, la nota e storica catena di fast food statunitense sta per aprire anche a Roma.

Mentre ristoranti e cocktail bar aprono e chiudono nella Capitale, un marchio più che potente negli Stati Uniti, con punti vendita anche nel Regno Unito e un totale di 1500 locali in tutto il mondo, ha scelto una delle zone più belle e ambite di Roma per aprire il primo ristorante capitolino.

Five Guys Burgers and Fries - come riporta Gambero Rosso - aprirà in via del Tritone, di fronte alla nuova e sontuosa sede de La Rinascente e si prepara a diventare punto di riferimento per i turisti a spasso per la città, ma anche per tutti quei romani che vorranno mangiare qualcosa di gustoso e soddisfacente durante la loro breve e frenetica pausa pranzo.

La storia di Five Guys

Five Guys è un marchio nato a Washington nel 1986, quando Jerry e Janie Murrell misero davanti ad una scelta i 4 giovani figli: "Avviate un’impresa o andate al college“. La strada dell'imprenditoria fu la preferita, nonché la vincente (oggi a distanza di 33 anni possiamo confermarlo!). La famiglia Murrell aprì, così, un ristorante di hamburger da asporto in Virginia. Si servivano solo hamburger fatti a mano e cotti sulla griglia e patatine appena tagliate e fritte in olio di arachidi puro. Un progetto destinato a diventare un successo mondiale.

Con la nascita di un quinto fratello, poi, la famiglia Murrell è cresciuta e la squadra dei "Five Guys" ha iniziato ad offrire opportunità di franchising. Ad oggi il marchio di fast food americano conta circa 1500 sedi in tutto il mondo. Un anno fa ha aperto a San Babila, a Milano. E, prossimamente, le specialità a Stelle e strisce raggiungeranno anche Roma. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto sul sito ufficiale di Five Guys le candidature per il punto vendita romano sono già aperte. Per maggiori informazioni ecco il link: http://www.fiveguys.it/Careers

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento