rotate-mobile
De Magna e beve

A Roma tutti pazzi per Dinner in the Sky. Aggiunte altre 2 date

Sarà sempre la città dell'Altra Economia ad ospitare la piattaforma sulla quale si alterneranno, nei vari turni, i commensali

Altre due occasioni per i romani per toccare il cielo con un dito. Gli organizzatori di Dinner in the Sky hanno infatti deciso di aggiungere altre due date al calendario di cene a 50 metri d'altezza programmate dal 15 al 30 settembre. Straordinario infatti il successo riscontrato dall'iniziativa che sta facendo registrare un vero e proprio boom di prenotazioni. Le date aggiunte sono quel del 1 e del 2 ottobre. Sarà sempre la città dell'Altra Economia ad ospitare la piattaforma sulla quale si alterneranno, nei vari turni, i commensali. 

Il 1 ottobre sarà Giulio Terrinoni lo chef chiamato a regalare una serata indimenticabile ai romani. Da stabilire invece chi cucinerà e servirà la cena domenica 2 ottobre. 

Vi starete chiedendo "cos'è Dinner in The Sky?". E' un'esperienza unica nel suo genere. Grazie ad una risto-piattaforma che viene sopraelevata da una speciale gru si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. Una cena, o un pranzo, che vi lascerà senza fiato considerato che, oltre a mangiare sospesi tra le nuvole, a cucinare saranno i migliori chef stellati in circolazione. 

Cene non qualunque, ma di alto livello. Già, perché per far davvero toccare il cielo con un dito ai 22 commensali che si alterneranno, saranno solo rinomati chef.

Considerando che si tratta di una esperienza unica e che la cena viene preparata e servita direttamente dai migliori chef stellati in circolazione i prezzi sono ragionevoli: da 49€ per il Wine tasting in the Sky alle 159€ per il Dinner in the Sky (disponibili anche il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”). 
(per info —-> https://www.dinnerinthesky.it ). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma tutti pazzi per Dinner in the Sky. Aggiunte altre 2 date

RomaToday è in caricamento