rotate-mobile
De Magna e beve

Colombe e uova di cioccolato a domicilio, è la Pasqua ai tempi del Coronavirus

Le pasticcerie e i forni della Capitale sono al lavoro, pronti a prendere ordinazioni per portare i dolci tipici della Pasqua nelle case dei romani

L'emergenza Coronavirus sembra aver fermato il tempo per molti, non per tutti. C'è chi, pur avendo abbassato le serrande, continua a rispettare il calendario produttivo, seguendo la tradizione e le feste comandate. E nelle pasticcerie, nei forni di Roma, in questi giorni il profumo che si respira è quello delle colombe e delle uova di cioccolata.

E' il profumo di Pasqua che, seppur in modo diverso, tutti festeggeremo il prossimo 12 aprile.

Se i supermercati sono già pieni di colombe e uova commerciali, le pasticcerie di Roma si stanno organizzando al meglio, per portare colombe, pastiere, uova di cioccolata artigianali direttamente nelle case dei romani. Dopo il successo riscosso dai bignè di San Giuseppe, la richiesta sarà piuttosto alta.

Coronavirus, i ristoranti resistono e puntano sulle consegne a domicilio: la lista dei locali

Colombe e uova di cioccolato: chi fa consegne a domicilio a Roma

Se qualcuno ha preferito chiudere a causa dell'emergenza Coronavirus, infatti, c'è chi si aggrappa al delivery per tenere attiva la propria azienda e offrire un servizio piacevole, goloso e di alta qualità ai cittadini, raccomandandoli di restare a casa. Dalla pasticceria Nero Vaniglia pronta a prendere ordinazioni per le colombe, alla famosa cioccolateria Said che porterà a domicilio uova, coniglietti e tante leccornie di cioccolata. Dalla Pasticceria Novelli che dopo i bignè ha già annunciato la consegna di colombe alla storica pasticceria D'Antoni che sta iniziando a sfornare colombe classiche, al pistacchio e ha aperto ufficialmente le prenotazioni.

E' Pasqua, anche ai tempi del Coronavirus. Per inserire la vostra azienda e segnalare il servizio di consegna a domicilio attivo in questo periodo di emergenza Coronavirus cliccate qui.

Colombe e Uova di cioccolato a domicilio: la lista delle pasticcerie a Roma

Gelateria Pasticceria Artigianale Fagotti, Labaro

Caffè Fleming, Tor di Quinto

Pasticceria Cipriani, Centro Storico

Pasticceria Fortunato, Furio Camillo

Dolce Maniera, Prati

Sargenti, Monteverde

Pasticceria Benedetto Testaccio, Testaccio

Caffetteria Siciliana, Monteverde

Pasticceria D'Antoni dal 1974, Prenstino-Collatino

Pasticceria Bompiani

Pasticceria Novelli, Cinecittà

Pasticceria Nero Vaniglia, Ostiense

Eden Caffè Garbatella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombe e uova di cioccolato a domicilio, è la Pasqua ai tempi del Coronavirus

RomaToday è in caricamento