Bonci apre a Roma il suo "mini" ristorante: in menù pollo fritto, pizza e piatti della Garfagnana

Un tavolo sociale adiacente al noto panificio di via Trionfale. Un ristorante in versione mini in cui Bonci servirà principalmente pollo fritto e i suoi piatti "del cuore"

Fresca fresca di giornata la notizia che Gabriele Bonci sta per aprire il suo mini ristorante di pollo fritto (e non solo) a Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso "pizza hero" in una video intervista al Gambero Rosso. Inarrestabile, Bonci è pronto a presentare ai suoi clienti affezionati una novità piccola ma succulenta che renderà felici in molti.

Un tavolo sociale al portone accanto a quello del noto panificio di via Trionfale. Uno spazio dove, fino a poco fa, si trovavano gli uffici del "Bonci team", come lo stesso Gabriele ha detto al Gambero Rosso:

"Nel 2012, quando ho aperto il panificio, una zona doveva essere destinata a ristorante ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Finalmente siamo riusciti a rientrare in una normativa che ci ha permesso di mettere un tavolo sociale, dove si può mangiare".

Il cliente entra nel punto vendita, ordina quello che vuole mangiare e poi si sposta al tavolo sociale per gustare il tutto comodamente seduto, magari in buona compagnia. Il mini ristorante sarà aperto dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 20,30. Protagonista principale del menu del mini ristorante di Bonci - di cui ancora non si conosce il nome - sarà il pollo fritto (4 pezzi di coscia e petto a 10 euro e 3 pezzi di ala a 7 euro).

Non mancheranno le pizza al padellino, ossia proposte di pizza contemporanea e, due o tre giorni a settimana, quando Bonci sarà a Roma, sarà lui stesso a sorprendere i clienti con i piatti del Rifugio Alpi Apuane di Careggine: "Ci sarà la Garfagnana nei piatti, con la polenta, con il farro", racconta lo stesso chef al Gambero Rosso. Sei piatti speciali, da mangiare esclusivamente a pranzo dalle 12 alle 16. 

Qui l'intervista completa del Gambero Rosso a Gabriele Bonci:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 13 contagi in 24 ore nel Lazio. "Preoccupazione per aeroporti e stazioni di Roma"

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagi: sono 2710 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 2754 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma tre nuovi casi. Altri due nel resto del Lazio

  • Coronavirus: 10 nuovi positivi nel Lazio, dal 3 giugno sorvegliati speciali stazioni ed aeroporti

  • Coronavirus: a Roma e provincia 7 nuovi contagi. Positiva al Covid19 famiglia proveniente dagli Usa

Torna su
RomaToday è in caricamento