rotate-mobile
Cultura

Vulci Music Festival: sul palco Negramaro, Subsonica e Silvestri

La rassegna musicale nel Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro: tanti i grandi artisti che prenderanno parte all'edizione 2016. C'è anche Alborosie

Vulci si veste a festa e anche quest'anno è pronto ad ospitare il Vulci Music Festival che si svolgerà presso il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro in provincia di Viterbo. Ad aprire l'edizione 2016 i NEGRAMARO con la performance del 20 luglio. 

NEGRAMARO A VULCI 20 LUGLIO - La Rivoluzione Sta Arrivando tour è iniziato lo scorso novembre e, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori. 

SUBSONICA A VULCI 29 LUGLIO - Il 29 luglio in arrivo un altro straordinario concerto, quello dei SUBSONICA. In questi vent’anni di attività i SUBSONICA, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i SUBSONICA l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

ALBOROSIE A VULCI 4 AGOSTO - La terza tappa del Festival è fissata il 4 agosto con il concerto di ALBOROSIE. 

DANIELE SILVESTRI A VULCI 6 AGOSTO - Ed infine il 6 agosto l’unica data nel Lazio di DANIELE SILVESTRI. Dai teatri ai grandi spazi aperti: l’Acrobati in tour 2016 di Daniele Silvestri, forte del grande riscontro di pubblico del tour teatrale in corso che ha già fatto registrare 15sold out in tutta Italia, si prepara ad arrivare nella sua versione estiva in luoghi ricchi di storia e suggestioni con tappa al Vulci Music Fest di Montalto di Castro.

In scaletta, insieme alle canzoni del repertorio di Daniele, i brani di ACROBATI, il nuovo album uscito il 26 febbraio per Sony Music e subito balzato al primo posto della classifica Fimi/GfK. Sul palco ci sarà ’ormai consolidata formazione che in questi giorni sta accompagnando il cantautore nei teatri di tutte le regioni italiane: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori. 

Il VULCI Musicfest è organizzato da AMADEUS ENTERTAINMENT e IMARTS  
in collaborazione con ATCL con il patrocinio del comune di Montalto di Castro 
Info: www.ventidieci.it 
0773.414521
Prevendite: www.ticketone.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vulci Music Festival: sul palco Negramaro, Subsonica e Silvestri

RomaToday è in caricamento