Ultimo vince il Disco Platino e si esibisce a sorpresa a Fiumicino

Il cantautore, in attesa della chiamata all'imbarco, è stato raggiunto dalla notizia che il suo nuovo grande successo "Piccola Stella" aveva ottenuto il Disco di Platino

Fuoriprogramma a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino. I passeggeri in transito hanno assistito ad una improvvisata esibizione del cantautore di San Basilio Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi.

Il cantautore, in attesa della chiamata all'imbarco, è stato raggiunto dalla notizia che il suo nuovo grande successo "Piccola Stella" aveva ottenuto il Disco di Platino. Ultimo a quel punto si è alzato in piedi e, vedendo poco più in là uno dei quattro pianoforti che la società Aeroporti di Roma ha messo a disposizione dei viaggiatori, si è accomodato davanti alla tastiera ed ha cominciato a suonare. 

Nascosto da un paio di occhiali da sole e da un cappellino, Ultimo inizialmente non è stato riconosciuto, ma ha ugualmente attirato l'attenzione di quanti in quel momento si trovavano a passare. In molti non si sono quindi lasciati sfuggire l'occasione di filmare l'esibizione del cantante con tablet e smartphone. 

Immagini, queste, che la società Aeroporti di Roma ha reso visibili tramite il proprio profilo twitter. Tanti poi gli applausi e i complimenti dei passeggeri al cantautore romano che, sorridente, ha ringraziato per poi volare, così come qualcuno gli ha augurato, "verso altri successi". 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento