Torna "All'Ombra del Colosseo": per i romani due mesi all'insegna della comicità

Dal 10 luglio al 9 settembre, dal martedì alla domenica, tanti spettacoli al Parco del Colle Oppio: ecco il programma

Dal 10 luglio al 9 settembre torna “All’Ombra del Colosseo”, la rassegna romana dedicata alla comicità con un cartellone di due mesi, fitto di appuntamenti per sei giorni a settimana (dal martedì alla domenica), con inizio sempre alle 21.45, all’interno del Parco del Colle Oppio. L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale e l’Assessorato alla Crescita culturale.

Anche grazie ad una location rinnovata gli organizzatori puntano ad offrire al pubblico romano non solo le performance dei più famosi comici italiani, ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

Il programma

Il calendario di luglio prevede: martedì 10 lo spettacolo “Prove tecniche di trasmissione” di SCQR condotto da Marco Capretti; mercoledì 11 Pino Insegno e Roberto Ciufoli con “Vieni avanti cretino”, sottotitolo “t’insegno un par de Ciufoli”; giovedì 12 Cinzia Leone in “Il peggio di Cinzia Leone”; venerdì 13 Barbara Foria in “Euforia! Questione di Euforia”; sabato 14 Francesco Cicchella con “Millevoci”; domenica 15 i Ditelo Voi con “Che grandi figli di Befana”; martedì 17 il trio Batta, Verduci e Rocco con “Da quando ho famiglia sono single”; mercoledì 18 Andrea Perroni “Dal vivo” con la Stefano Cenci Social Band e Carlo D’Alatri; giovedì 19 Marco Capretti in “Capretti di Battaglia”; venerdì 20 il duo formato da Augusto e Toni Fornari con “Fratello Unico”; sabato 21 Pezzi di Nerd con “Genitori in affitto”; domenica 22 Nino Taranto e Paciullo con “Che mi sono perso”; martedì 24 Gianluca Impastato con “Gianluca Impastato 30 anni fotomodello”; mercoledì 25 Antonio Ornano con “Horny”; giovedì 26 Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono”; venerdì 27 Massimo Bagnato con “Quanti pensano”; sabato 28 Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano. Nel mezzo del casin di nostra vita”; domenica 29 chiude la programmazione di luglio il trio di Lallo Circosta, Riccardo Graziosi e Claudia Campagnola, con lo spettacolo “Showkezze”.

Ad agosto: giovedì 2 Maurizio Mattioli; venerdì 3 Luciano Lembo in “Buona serata! Aridaje”; sabato 4 Rodolofo Laganà in “Toro Sedato”; domenica 5 Uccio de Santis con “Vi racconto 15 di Mudù”. Il programma completo di agosto e settembre verrà presto comunicato sul sito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi, orari di bar e ristoranti. Tutto quello che c'è da sapere

  • Coronavirus: a Roma 58 nuovi positivi, 2914 casi nel Lazio. Record di guariti nelle ultime 24 ore

  • Roma, dove ha colpito di più il Coronavirus? Ecco la mappa dei contagi nei municipi

  • Terremoto Roma: nella notte scossa di magnitudo 3, epicentro ad est della Capitale

  • Coronavirus: a Roma 54 nuovi positivi, si abbassa il trend dei contagi. Nel Lazio 3095 casi da inizio epidemia

  • Coronavirus, a Roma 45 nuovi contagiati: 3600 casi nel Lazio da inizio epidemia. "In continua crescita i guariti"

Torna su
RomaToday è in caricamento