Tommaso Paradiso dimentica in fretta i Thegiornalisti: ecco la nuova canzone da solista

L'ex leader della band romana svela il primo brano da solista: è "Non avere paura", colonna sonora della serie Baby 2 in onda su Netflix

Per Tommaso Paradiso i Thegiornalisti sono già un ricordo. Dopo la rottura al vetriolo arrivata appena tre giorni fa, l’ex frontman della band romana è subito tornato sulla scena musicale con una nuova canzone, la prima da solista. 

La nuova canzone di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, come aveva già fatto in occasione dell’uscita dal gruppo, ha affidato al proprio profilo Instagram le prime note del nuovo brano. 

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso" – aveva scritto il musicista lasciando il gruppo. E così è stato. 

Non avere paura: la nuova canzone di Tommaso Paradiso

E' “Non avere paura” il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Una dolce melodia che sarà la colonna sonora della serie Baby 2, quella ispirata alla storia delle “squillo dei Parioli”, in onda su Netflix dal prossimo 18 ottobre. 

A svelarlo una serie voluta di tag e di stories. Su Instagram i protagonisti di Baby2 – Alice Pagani nella serie Ludovica; Benedetta Porcaroli ‘Chiara’ e Riccardo Mandolini in tv Damiano – cantano la nuova canzone di Paradiso. 

TheGiornalisti, Leo Pari al posto di Tommaso Paradiso? Ecco chi è il possibile nuovo frontman

Il testo di Non avere paura di Tommaso Paradiso

“Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio. Non finirà bene, ma ti prego no, non smettere. Non smettere mai” – i primi accenni del testo rivelati dall’ex leader dei Thegiornalisti in un video social. 

Ma è il trailer di Baby 2 pubblicato da Netflix a svelare anche parte del ritornello: “No. Non vere paura quando vai a dormire sola, se la stanza è sempre vuota e se senti il cuore in gola. [] Non avere paura. Mi prenderò cura io di te..”. 

A pochi giorni dall’addio ai Thegiornalisti il singolo di Tommaso Paradiso è già destinato a diventare un nuovo successo. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento