rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

"Sei sparito", la parodia di Despacito da 3 milioni di visualizzazioni è made in Rome

Su facebook e su youtube la versione comica firmata dai The CereBros conquista tutti diventando un nuovo tormentone. Ecco il video girato al Trullo

Da mesi è la hit del momento. Parliamo di Despacito, il brano reggaeton di Fonsi. A testimoniarne l'indiscutibile successo ci sono le tante parodie che hanno invaso youtube. Tra le più cliccate e visualizzate c'è senza dubbio "Sei sparito", firmata dai "The CereBros". On line da metà aprile, ha totalizzato nel suo weekend di uscita 2 milioni di visualizzazioni e che oggi sfiora i 3 milioni.

Oltre al trend della canzone, la chiave del successo di questo video comico è stato sicuramente il tema, dedicato a tutti quegli amici che appena si fidanzano spariscono, un argomento che tocca veramente tutti. Tante le frasi esilaranti della canzone, che tutti ripetono nei commenti del video. Un vero successo virale che ha toccato 25 mila condivisioni e oltre 20 mila “Mi Piace” sulla pagina facebook dei The Cerebros.

Tanti sono anche i complimenti ai protagonisti e quindi a Berardino Iacovone noto personaggio web che ha diretto il video scrivendolo a quattro mani con la bellissima Gloria Gallo, speaker radiofonica e protagonista femminile e poi Gian co-conduttore del programma “#iMattinieri” in onda su Radio KissKiss che ha interpretato “l'amico sparito” e Marco Rò, cantante romano e perfetto clone di Luis Fonsi.

Nel video grande protagonista è il Trullo quartiere dove sono state girate le immagini di questo vero e proprio video tormentone. 

VIDEO Facebook - VIDEO Youtube

Si parla di

Video popolari

"Sei sparito", la parodia di Despacito da 3 milioni di visualizzazioni è made in Rome

RomaToday è in caricamento