San Valentino, cuori con messaggi d'amore illuminano via Borgognona

Dopo il successo dello scorso anno, i cuori rossi tornano ad accendere via Borgognona, ma quest'anno nascondono una sorpresa romantica

Via Borgognona si illumina d'amore. La via nel cuore della Capitale, dopo le luminarie natalizie autofinanziate, torna ad accendersi ma di cuori rossi.

Luminarie di San Valentino in via Borgognona

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, i commercianti di via Borgognona hanno deciso di replicare l'installazione romantica, ma con qualche novità.

"Quello che più ci ha fatto piacere - raccontano gli esercenti della via - è stato vedere nella precedente edizione la moltitudine di turisti e persone locali che passeggiando per le vie del centro rimaneva piacevolmente colpita dal colore rosso intenso e romantico delle luci. Questo per noi è motivo di orgoglio - proseguono - perché vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento e cioè quello di rendere unica come sempre la nostra strada,contando sulle nostre disponibilità ed agendo autonomamente".

Cuori luminosi con "sorpresa"

I cuori luminosi di via Borgognona, però, presentano una romantica sorpresa per il San Valentino 2020: ogni cuore custodisce al suo interno un verso di una canzone d'autore che riporta un messaggio per l'occasione. E non c'è passante che percorrendo la via non si fermi a leggere quelle frasi d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

Torna su
RomaToday è in caricamento