Roma Sound Festival, una nuova kermesse musicale conquista la Capitale

Una specie di proseguimento del Rock in Roma, un festival che riempirà l'Ippodromo di Capannelle subito dopo l'estate. Primo ospite ufficiale Carl Brave

Non ci sono ancora numerose informazioni, ma una cosa è certa: a Roma, dopo l'estate, succederà qualcosa di grande. Un nuovo festival musicale approderà all'Ippodromo di Capannelle, nel mese di settembre.

Circa a un mese di stacco dal Rock in Roma 2020, dunque, si aprirà il sipario del Roma Sound Festival. Alle spalle della manifestazione - come riportato dal sito rockol.it - ci sono gli stessi organizzatori della più nota kermesse musicale che, ormai da anni, anima la Capitale all'interno dello stesso Ippodromo di Capannelle, ma anche all'Auditorium Parco della Musica e in altre sedi dislocate per la città. 

Carl Brave primo nome ufficiale

Di Roma Sound Festival si è appena iniziato a parlare, eppure già si sa con certezza il primo artista ufficiale della manifestazione, con tanto di data del concerto. Lui è Carl Brave e si esibirà all'Ippodromo delle Capannelle il prossimo 4 settembre 2020. Già protagonista, lo scorso anno, del Rock in Roma, dunque, il rapper romano tornerà a cantare nella sua città. Il cantante è reduce da un anno di grandi successi con il suo tour in giro per i teatri d'Italia, con la partecipazione a Rock in Roma 2019, con il suo nuovo singolo "Che poi", pubblicato lo scorso gennaio, e il videoclip che ha visto la speciale partecipazione di Carlo Verdone. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma Sound Festival, artisti

Il pubblico lo ama. Lui ama il pubblico e tornerà a farlo cantare proprio in occasione di questa grande novità romana: il Roma Sound Festival, appunto. Le sue canzoni - e chissà quali altre di artisti nazionali ed internazionali - chiuderanno, dunque, l'estate romana in un modo speciale e nuovo. Non resta che attendere i nomi degli altri artisti protagonisti della prima edizione del Roma Sound Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 9 nuovi contagi: sono quindi 3554 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento