Riapre Cinecittà World: nuove attrazioni, spettacoli e prezzi più bassi

Il parco del Cinema e della Tv riapre sabato 25 marzo con una valanga di novità

2017, la stagione del rilancio di Cinecittà World. Il parco del Cinema e della Tv riapre sabato 25 marzo con una valanga di novità tutte da scoprire. I visitatori scopriranno un nuovo parco arricchito con 6 aree a tema, 10 nuove attrazioni, 7 spettacoli al giorno, prezzi ridotti rispetto al 2016, ed un fitto calendario di eventi pensati per divertire ed emozionare gli ospiti di ogni età.

6 AREE A TEMA - La passeggiata nel parco si snoderà attraverso un nuovo percorso di visita nelle 6 aree a tema: mondi immersivi, separati da portali scenografici, con set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici.  Cinecittà World, dove vivere avventure da Film, l’antica Roma, per tornare indietro nel tempo con la grande novità 2017 “Ben Hur”, Spaceland, area del rinnovato coaster a tema spaziale “Altair”, il mitico Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.

NUOVE ATTRAZIONI - 26 Attrazioni, di cui 10 novità 2017, liberamente ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571 attendono l’ospite oltre i cancelli per una giornata da Oscar!

SPETTACOLI ED EVENTI - Sei nuovi spettacoli al giorno tra cui il pluripremiato “Inferno” si aggiungono a Gangs of Musical, il main show ballato e cantato dal vivo, che ripercorre la storia dei film musicali più famosi della storia.  Ricco ed importante il calendario degli eventi: ogni settimana manifestazioni che spaziano dalla musica al grande cinema, dallo sport alla moda, senza scordare i bambini.

NUOVI PREZZI - Un parco pensato per le famiglie e per tutte le tasche non poteva che abbassare i prezzi dei biglietti e renderli “open”, cioè validi tutti i giorni: il pomeridiano a 12 Euro, il ridotto (fino a 10 anni e over 65)  a 18, l’adulto a 24, l’abbonamento annuale o il Pacchetto 2 Giorni al Parco + Hotel entrambi a soli 39 Euro.

STEFANO CIGARINI-2

NUOVO MANAGEMENT - Nuovo anche il management che guida il piano di sviluppo del parco, il Presidente Roberto Bosi e l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini. “Stiamo lavorando ad un modello di Experience Park, dove l’ospite può toccare con mano quello che normalmente vede al Cinema o in TV” commenta Stefano Cigarini “..a Cinecittà World entri in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”.

Film come Natale a Londra, produzioni TV come Dance Dance Dance (FOX) o il felice Spot TIM con la voce di Mina, realizzano ogni giorno, davanti agli occhi degli ospiti del parco, la magia del cinema e della TV. 

  • VIDEO | Inferno, uno dei 7 grandi show in programma ogni giorno a Cinecittà World

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Raggi serra le fila: riunione di tre ore per rinsaldare il gruppo. Gelo con il M5s nazionale

  • Centro

    Look "green" per piazza San Silvestro, il M5s recupera progetto di Marino: "Bastano 70mila euro"

  • Cronaca

    Morte Noemi Carrozza, accertamenti sulla strada. La Procura indaga per omicidio stradale

  • Politica

    Emergenza cinghiali, per ora niente abbattimenti selettivi: si punta sulle gabbie

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla Pontina: scooterista investito da tir, morto 60enne

  • Cassia bis: si getta dal ponte e finisce su furgone in corsa, morta una donna

  • Tragedia sulla via del Mare: auto si scontra con moto e si ribalta, un morto ed tre feriti gravi

  • Mezza Maratona di Roma: 21 chilometri in notturna, sabato con strade chiuse e bus deviati

  • Ostia: Noemi Carrozza muore in incidente stradale, nuoto italiano sotto choc. Addio a stella del sincro

  • Immersione fatale per un noto chirurgo ortopedico: morto Fabio Lodispoto, operava alla Mater Dei

Torna su
RomaToday è in caricamento