I ragazzi di "Amici" puliranno le strade di Roma

 

Regole violate e punizione esemplare per i ragazzi di "Amici", la trasmissione di Mediaset condotta da Maria De Filippi. 

Gli alunni della scuola televisiva più famosa d'Italia, a seguito della trasgressione di alcune regole, saranno impegnati nella pulizia delle strade di Roma in questi giorni invase dai rifiuti

Ad annunciarlo, durante una delle puntate di "Amici", Maria De Filippi. La produzione della trasmissione chiederà infatti l'autorizzazione al Comune affinchè i ragazzi della scuola, per riparare allo sbaglio commesso, possano contribuire al decoro e al lustro delle vie della Capitale. 

"Abbiamo pensato che di notte potete aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma. Dovremo chiedere l'autorizzazione al Comune e se sarà d'accordo voi andrete insieme ad un'associazione che fa questo lavoro, così impiegherete la notte in altre cose" - ha detto la De Filippi ammonendo la classe.

E se Roma Capitale dovesse declinare, niente sconti: "In quel caso - ha sottolineato la conduttrice - penseremo ad altri lavori socialmente utili". 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento