rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall'11 al 17 marzo 2019

Dalla dodicesima posizione alla prima: ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana

L'Oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni zodicali della settimana dall'11 al 17 marzo annunciata dall'astrologo durante la trasmissione "Mezzogiorno in famiglia". Come sarà la vostra settimana? Ecco la classifica dalla 12esima posizione alla prima. 

SCORPIONE – Luna e Marte in opposizione e questo non vuole dire che certe situazioni non funzionino, certe scelte costano caro, lunedì e martedì vi troverete in panne. Qualcuno aspetta che qualcosa si muova all’esterno affinché i cambiamenti impossibili avvengano. Chi ha avuto un problema sentimentale è un po’ sotto pressione, attenzione alle provocazioni martedì e domenica. 

SAGITTARIO -  Vi trovate con tante promesse ma poche certezze, ci saranno giornate come mercoledì e giovedì molto intense, sarete sotto pressione. In primavera potrete recuperare quello che avete lasciato negli anni passati. La vita sentimentale è abbastanza protetta. 

CAPRICORNO – Lunedì e martedì giornate impegnative e interessanti. Siete in uno stato un po’ confuso e triste: si parte bene ma tra venerdì e sabato potrebbero tornare tensioni, in questi giorni siete protagonisti di una situazione che dovete affrontare. Avete bisogno di notizie certe e non fugaci, chiederete di più entro maggio

ARIETE – Un lieve calo in questa settimana: simili al segno della bilancia, avete un problema di organizzazione della vostra vita, siete la forza delle persone che avete intorno, supportate chi vi ama ma a volte non riuscite a dare risposte. Ricordate di non precipitare gli eventi e parlare sempre con cognizione di causa soprattutto se nelle ultime settimane avete avuto conflitti.

TORO – Lieve flessione in questa settimana, avete Saturno e Urano come importanti presenze nel vostro segno. Allontanerete tutte le persone che non vi danno retta. Rivoluzione e contestazione per un toro che cerca sempre di salvare il salvabile, fate scelte anche in campo sentimentale

BILANCIA – Un anno importante, inoltre siete coinvolti in un Saturno che appesantisce molte situazioni. Pensate ci sia bisogno di uno stimolo ma non lo cercate, proiettatevi su scelte migliori.

PESCI – Il cielo comincia a portarvi più amore, la primavera annuncia sentimenti appaganti e molti di voi potranno innamorarsi. Siete molto più emotivi e dovete però ricucire una incomunicabilità. Ritrovate l’equilibrio in famiglia, se siete in coppia trovate la responsabilità degli altri.

ACQUARIO – Urano vi limita. Un segno “genialiotto” che però deve spesso subire gli eventi. Anche un evento felice può comportare un cambiamento di vita. Bisogna attivare le energie e cautelarsi sulle spese.

LEONE – E’ un anno in cui avete ottime chance, non cantate vittoria prima di ottenere i risultati. In amore siete più preoccupati, più sicuri invece sul lavoro

CANCRO – Avete fatto pace con voi stessi rispetto al periodo passato, ma è vero anche che i sensi di colpa non li allonate. Venerdì è sabato momento di forza.

GEMELLI – Vi state adattando alle nuove circostanze, da molti punti di vista, nonostante non vada tutto bene, dovete fare i conti anche con disagi al lavoro. La prima metà della settimana molte novità in amore. 

VERGINE – Quello che conta è la scaletta della vostra vita, avete commesso degli errori ma allora ritorniamo a essere sobri e rispolveriamo la sobrietà. Lunedì e martedì giornate migliori della settimana. I dubbi d’amore risolveteli entro il 24 marzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall'11 al 17 marzo 2019

RomaToday è in caricamento