Gli strani amori dei fans: Laura Pausini finisce su un muro vista Colosseo

La cantante è stata omaggiata dai suoi fans dopo aver vinto il Latin Grammy per il disco 'Fatti sentire' nella categoria Best traditional pop vocal album

Stesso posto, stessi autori. Dopo lo striscione vista Colosseo per celebrare i concerti al Circo Massimo di luglio, i fan di Laura Pausini, i cosiddetti Pausini ultras, colpiscono ancora. Stavolta è un un muro di via del Fagutale ad ospitare 

Il murale raffigura la Pausini con un grammy tra le mani. Ed è un 'Pausini ultras', Gastone, a spiegare a RomaToday che è proprio "il grammy vinto di recente a Las Vegas alla base dell'iniziativa. L'Italia non ha celebrato abbastanza quest'artista che con quello dello scorso 15 novembre ha raggiunto il suo quinto riconoscimento internazionale"

Laura Pausini è la prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria 'Best Traditional Pop Vocal Album'. Il premio le è stato consegnato a Las Vegas qualche giorno fa. La Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco 'Hazte Sentir', versione spagnola dell'album 'Fatti sentire' (Atlantic/ Warner Music), che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti. "Il significato dietro a questo titolo è 'Fai quello che sei senza vergognarti mai'" ha detto la cantante.  

Un amore smisurato quello di Gastone e degli ultras Pausini per la cantante romagnola. Sempre Gastone, dopo lo striscione di via degli Annibaldi, ad Agosto a New York aveva issato uno striscione a Central Park per celebrare il concerto americano della cantante. Insomma, davvero Uno strano amore, di quelli incancellabili.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • È vero, la Pausini espressivamente e soprattutto vocalmente è un fenomeno senza precedenti (sì neanche Mina), almeno quanto lo è per esempio, sotto altri aspetti, Vasco Rossi. Ma l'Italia, nonostante tutto, fatica ancora ad accorgersi, è quasi imbarazzante. W i Pausiniultras!

  • Nel titolo "dei fanS" non si può leggere: vi ricordo che le parole in lingua straniera si coniugano sempre al singolare maschile.

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Lo schianto mortale, poi la fuga: chi guidava l'auto che ha ucciso Arrigo Fiore?

  • Cronaca

    Pestaggio punitivo in un bar di Roma Nord: due gravi in ospedale. Cinque arresti per il tentato omicidio

  • Economia

    Qualità della vita: Milano in testa alla classifica, Roma ferma al 21esimo posto

  • Cronaca

    Chiedono offerte per le parrocchie ma sono impostori: la truffa di Babbo Natale

I più letti della settimana

  • Neve e gelo, Roma si prepara: ecco le istruzioni della sindaca Raggi

  • Mercatini di Natale a Roma: tutti quelli da non perdere

  • Metro A: guasto agli impianti, chiuse le stazioni Barberini e Spagna

  • Blocco traffico Roma: domani stop ai veicoli più inquinanti ed ai diesel euro 3

  • Incidente in via Satrico: scooterista muore travolto da una Smart. In fuga le tre persone a bordo

  • Incendio via Salaria: bruciano i rifiuti del TMB, nube di fumo su tutta Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento