'Day dreaming - 10 years of Problem solving', party vip a Roma per Mauro Atturo

A Palazzo Brancaccio una serata a tema Divina Commedia per celebrare i dieci anni di attività dell'imprenditore e produttore cinematografico e teatrale. Ecco tutte le foto

Lasciate ogni speranza, o voi che entrate. All'ingresso del 'Day dreaming - 10 years anniversary of Problem Solving', l'esclusivo party organizzato dall'imprenditore e produttore Mauro Atturo a Palazzo Brancaccio, a tema Divina Commedia, ad accogliere gli ospiti ci sono angeli e demoni, pronti a trascinare anche il pubblico più "pettinato" in danze scatenate. Occasione della serata, proprio il decennale della sua Problem Solving, società leader nel campo dell'outsourcing. Un viaggio trasgressivo tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, rivisitato in chiave teatrale-performatica e sensoriale, che richiama manager, giornalisti e volti noti del mondo dello spettacolo. E' l'inizio dell'estate mondana a Roma. 

Performer androgini, abili trampolieri e sensuali dame si muovono tra le sale affrescate della villa Ottocentesca di Via Merulana, con gli angeli in stucco del soffitto illuminati dai fari rossi dello show. Tra sacro e profano. Oggi tappa è un momento del viaggio imprenditoriale, dalle intuizioni e le incertezze della Selva Oscura all'evoluzione del Purgatorio fino alla realizzazione del sogno: il Paradiso. Tra i primi ad arrivare Milena Miconi, più angelo che diavolo nel suo lungo abito azzurro, fresca di matrimonio con lo sceneggiatore Mauro Granai, celebrato il 26 maggio, ma qui con l'amica Fanny Cadeo: è protagonista 'Call center 3.0', lo spettacolo prodotto da Atturo, che ha riempito il Teatro Belli in primavera "e che forse tornerà in scena", anticipa a Today. Presente all'appello anche Christian Marazziti, regista di 'Sconnessi', e prossimo a partire per il Messico per un nuovo film "per ora top secret", ci rivela. 

TUTTE LE FOTO

MAURO ATTURO CORINNE CLERY LEOPOLDO MASTELLONI-3Dopo il dinner party gourmet, è tempo di djset. Scatenatissima Corinne Clery, elegante ma eccentrica nel tailleur floreale, che non risparmia danze insieme con i prestanti figuranti: cinquant'anni di carriera alle spalle e un'energia da fare invidia alle giovani colleghe. E ancora tanti "immancabili" del presenzialismo vip capitolino. Il cantautore Roberto Casalino, il musicista Gerardo Di Lella; gli attori Luca Capuano, Pietro Genuardi, Mario Zamma; la conduttrice Carolina Rey, inseparabile dal fidanzato Roberto Cipullo, produttore da cui a settembre ha avuto il primogenito Filippo. In coppia arrivano la conduttrice ed ex annunciatrice di Rai Due Janet De Nardis e l'economista Mario La Torre, la showgirl Sofia Bruscoli e l'ex tronista di 'Uomini e Donne' (oggi organizzatore di eventi) Marcelo Fuentes, la showgirl Maria Monsé con l'imprenditore Salvatore Paravia, tra gli ultimi ad andarsene, a notte ormai inoltrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento