rotate-mobile
Cultura

"Planetario" e "Macchina del tempo", riapre Magicland: nuova stagione in sicurezza

Dal 19 giugno riapre il parco divertimenti di Valmontone. Nuove misure di sicurezza e nuove attrazioni, in compagna del Gattobaleno, mascotte di MagicLand

Parte la stagione 2020 di MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. La data di apertura è stata fissata per il 19 giugno: dopo il via libera delle Autorità, MagicLand è pronto a garantire tante giornate di divertimento in tutta sicurezza.

“Siamo felici, dopo che l’emergenza sanitaria ci ha costretto a rimandare l’apertura, di poter accogliere di nuovo a MagicLand tutti coloro che vorranno tornare a divertirsi con noi – dice Guido Zucchi, amministratore Delegato di MagicLand– Poter riaprire il Parco Divertimenti significa anche dare la possibilità ad oltre 1000 dipendenti, tra fissi e stagionali, di tornare al lavoro”.

Stagione 2020: nuove attrazioni per i visitatori

La stagione 2020 porterà due nuove attrazioni per il Parco Divertimenti, che si aggiungono alla già ricchissima offerta di MagicLand. 
“Gattobaleno Time Machine”, una vera e propria macchina del tempo in grado di far volare i visitatori attraverso la Storia, grazie ad una innovativa tecnologia VR. Visori di ultima generazione trasporteranno gli ospiti, in compagnia della mascotte di MagicLand, Gattobaleno, in un viaggio dall’era dei dinosauri all’antico Egitto, dalla Roma dei Gladiatori fino al vecchio West, tra cowboy e indiani. 

Aprirà anche “Cosmo Academy Planetarium”: il Planetario più grande d’Europa – 25 metri di cupola – è stato completamente rinnovato grazie ad unanuova tecnologia 4ke porterà i visitatori fino ai confini dell’Universo attraverso i misteri del Cosmo, grazie a nuovi filmati dell’European Southern Observatory. 

“Gattobaleno Time Machine e Cosmo Academy Planetariumoffriranno ai visitatori di MagicLand un’esperienza immersiva in mondi completamente nuovi, arricchendo il divertimento con tecnologie all’avanguardia – spiega Zucchi - Senza dimenticare mai la sicurezza dei nostri ospiti, che è sempre stata e sempre sarà la nostra priorità, quest’anno più che mai. Per questo abbiamo scelto protocolli di distanziamento sociale e sanificazione estremamente precisi e dettagliati, che rendono la giornata a MagicLand una esperienza di puro divertimento, senza preoccupazioni”.

Il Protocollo di MagicLand– un documento di oltre 200 pagine – prevede misure studiate ad hoc per ogni diversa attrazione del Parco Divertimenti e per negozi, ristoranti, bar, servizi e biglietterie, a garanzia che ogni ambiente tuteli al massimo la sicurezza degli ospiti e degli operatori.

“Il divertimento non verrà compromesso, anzi! – ci tiene a precisare Zucchi - La garanzia che a MagicLand si trovano ilmassimo confort ed il rispetto del distanziamento sociale, permetterà ai nostri visitatori di godere una giornata di serenità e allegria”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Planetario" e "Macchina del tempo", riapre Magicland: nuova stagione in sicurezza

RomaToday è in caricamento