rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

LEGO store a Roma: il 1 novembre l'apertura ufficiale

Alle 10.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO

Un negozio della LEGO a Roma. Un sogno per i più piccini ma, diciamolo, anche per i più grandi. L'apertura è sempre più vicina. Accadrà il 1 novembre all'interno del Centro Commerciale Porta di Roma, in via Alberto Lionello, 201. Alle ore 10.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO. Il punto vendita è il quinto di una serie di negozi gestiti dalla business company Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà "Build a mini": tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti.

Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

I LEGO Certified Store offriranno ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand LEGO. Mancano solo alcuni giorni all’apertura: non resta che far partire il countdown!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LEGO store a Roma: il 1 novembre l'apertura ufficiale

RomaToday è in caricamento