homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

A San Valentino è boom per #ILOVEAUDITORIUM, la prima festa degli innamorati 2.0

Grande successo per l'evento organizzato ieri al Parco della Musica. Visite guidate gratuite, coordinate da guide specializzate, con il format "empty", innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo

Pioggia e maltempo non hanno fermato gli innamorati, si è registrata una grande partecipazione di blogger e curiosi all’evento “#ILOVEAUDITORIUM: innamorati del Parco della Musica”, il primo San Valentino 2.0 al Parco della Musica.

Circa 150 persone, convocate alle 10 attraverso i social network, hanno potuto visitare il complesso di Renzo Piano con il telefonino acceso per condividere sul web foto ed emozioni. Una visita guidata gratuita, coordinata da guide specializzate, che ha seguito il format “empty”, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo. 

Già da pochi minuti dopo l’inizio della visita, #ILOVEAUDITORIUM è diventato tendenza tra gli hashtag utilizzati su Twitter e anche su Facebook e Instagram si sono registrati un elevato numero di post da parte dei partecipanti.

L’appuntamento - organizzato in collaborazione con Visit Lazio, Igersroma e il blog "A day in Rome" – è stato il primo di una serie di momenti aperti alla città organizzati per condividere e scoprire il “dietro le quinte” e le curiosità del Parco della Musica.

"L’Auditorium – ha commentato l’Amministratore delegato Josè Dosal incontrando alla fine della visita i partecipanti – deve diventare sempre di più innovativo, aperto ai giovani e al loro linguaggio. L’evento di oggi, ha permesso di far scoprire con una visita particolare un luogo che è una vera cattedrale della cultura". I prossimi #EmptyAuditorium del Parco della Musica verranno comunicati attraverso i canali social dell’Auditorium.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, la raccolta invade i municipi: ora inventario e stoccaggio

    • Politica

      Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

    • Cronaca

      Giallo a Pomezia: trovato cadavere di un 36enne nel parco pubblico 

    • Cronaca

      In ospedale con una ferita all'orecchio: "Mi hanno sparato, ma non so chi è stato"

    I più letti della settimana

    • Terremoto, la solidarietà passa da tavola: un'amatriciana per le zone colpite

    • Week end a Roma: tutti gli eventi del 27 e 28 agosto

    • #Ionondimentico: da Focene a San Paolo torna il festival dedicato a Renato Biagetti

    • Roma Fringe Festival 2016: tutto il programma. Apre Zoro

    • Gay village, stasera donazione di massa e un minuto di raccoglimento

    • La Spiaggia Libera degli Assalti Frontali: una canzone d'amore per il mare di tutti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento