HeartBeat, i club della movida romana scendono in campo a sostegno dello Spallanzani

I Club Room 26, Spazio Novecento, Piper Club, Eden chiudono ma impiegano le loro energie in una importante raccolta fondi per sensibilizzare il pubblico della notte e aiutare chi è impegnato in prima linea nell'emergenza Coronavirus

Gli storici club di Roma chiudono al pubblico, ma scendono in campo a sostegno dello Spallanzani nella lotta per l'emergenza Coronavirus. Una campagna dal nome "HeartBeat - Perché nessu cuore resti fermo"; un cuore con all'interno degli inconfondibili jack (strumenti utilizzati dai djs) come logo e un'obiettivo: sensibilizzare il popolo della notte e non solo per raccogliere fondi per l'Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, impegnato in prima linea nell'emergenza Coronavirus.

HeartBeat_Campagna-2

I Club romani che sostengono lo Spallanzani

Fautori dell'iniziativa sono gli storici club della capitale: Room 26, Spazio Novecento, Piper Club, Eden, in collaborazione con Jolie, Satyrus e Le Terrazze e con il sostegno di SILB - Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo, pronti a far qualcosa di concreto per sostenere la sanità locale e per mandare un messaggio all'intera popolazione, invitando chi ne abbia le possibilità, a donare qualcosa.

Un gesto che merita attenzione quello fatto dagli organizzatori dei ritrovi simbolo della movida romana, che osservano con preoccupazione la situazione del Paese e che sin da subito hanno preso coscienza della gravità degli eventi, chiudendo in massa i centri nevralgici dell'intrattenimento notturno capitolino.

"C'è nostalgia ma anche tanta speranza, un sentimento che ha smosso i cuori di tutti noi", dicono gli organizzatori, "È il motivo per cui è nata questa iniziativa. Abbiamo pensato che non potevamo restare a guardare e che dovevamo fare qualcosa. La sanità cura la nostra salute, come la musica e il divertimento curano la nostra anima. Prima ci diamo da fare tutti, prima riusciremo a tornare alla quotidianità", concludono.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La raccolta fondi è già iniziata sulla piattaforma virtuale www.gofundme.com e le prime donazioni sono arrivate proprio dai club ideatori dell'iniziativa benefica, che auspicano il raggiungimento di obbiettivi economici sostanziosi ed utili a scalare la vetta verso la normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Roma 19 nuovi contagiati: sono 3826 gli attuali positivi nel Lazio

  • Coronavirus, 20 nuovi contagi tra Roma e provincia: 3786 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento