rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Parioli / Viale del Giardino Zoologico, 20

Giostre, sfilate e feste: tutti gli eventi di Halloween per bambini

Laboratori, attività didattiche, party in maschera e sfide: tanti gli appuntamenti di Halloween a Roma per bambini. Al Bioparco zucche e animali, attrazioni e divertimento a Luneur e Rainbow MagicLand

Halloween a Roma per bambini. La festa tanto amata da grandi e piccini rinnova le proprie tradizioni e la Capitale non si fa trovare impreparata: tanti gli appuntamenti in programma in città con un'attenzione particolare per quelli dedicati ai più piccoli. Laboratori, sfilate, feste in maschera e attrazioni.

Ecco dunque gli eventi di Halloween a Roma per bambini da non perdere. (CLICCA SU CONTINUA PER SCORRERE TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A ROMA PER BAMBINI)

giostra luneur-2

HALLOWEEN A LUNEUR - Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti i bambini della capitale, avranno 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro e divertirsi follemente insieme al maggiordomo Bartolomeo, tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti. Per l'occasione, dal Regno delle Zucche Sorridenti, arrivano nel Giardino delle Meraviglie di Roma, tantissime creature magiche, un cast di artisti circensi di altissimo livello, pronti a giocare, con le loro performance spettacolari, al classico "Dolcetto e Scherzetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostre, sfilate e feste: tutti gli eventi di Halloween per bambini

RomaToday è in caricamento