Il "gelato sospeso" festeggia tre anni: parte a Roma la campagna nazionale 

La campagna è patrocinata gratuitamente dalla Regione Lazio. Testimonial la squadra sportiva delle Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato

Gelato, immagine archivio

Il 20 luglio alle ore 18 Salvamamme festeggerà nella Capitale il terzo anno del Gelato sospeso, campagna che ha scatenato curiosità ed entusiasmo e ha donato già nelle edizioni precedenti 40.000 sorrisi ad altrettanti bambini. In questa occasione la gelateria GROM di Via Agonale n. 3, distribuirà i primi gelati sospesi ad alcuni bambini, di famiglie sostenute dal Salvamamme.
 
Già 200 le gelaterie aderenti (sul sito www.gelatosospeso.it, l'elenco completo sempre aggiornato) e decine le richieste degli esercizi che vogliono partecipare con entusiasmo a questa campagna patrocinata gratuitamente dalla Regione Lazio e che ha come testimonial la squadra sportiva delle Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato.
 
Salvamamme metterà in contatto, ove ci siano gelati non consegnati, le gelaterie stesse con case famiglia e comunità sul territorio. All'iniziativa parteciperanno, insieme alla presidente del Salvamamme Maria Grazia Passeri, il presidente del I municipio Sabrina Alfonsi, una rappresentanza delle Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, i soci deli Lions Club Roma Urbe con il Presidente Sandro Margaroli, e tutti i cittadini che vorranno donare un sorriso e un po' di dolcezza ai bambini.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti